Armi e traffico di droga: maxi retata con 40 arresti a Caserta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Armi e traffico di droga: maxi retata con 40 arresti a Caserta 03 settembre 2024 Milano, 3 set. - Caserta, 3 set. - Maxi operazione dei carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, contro la camorra. Eseguita un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 42 persone, indiziate per associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsione, intestazione fittizia di beni, riciclaggio, autoriciclaggio, detenzione di armi, traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Oltre 40 persone coinvolte. Il blitz anticamorra è scattato nella notte nin provincia di Caserta ed è ancora in corso. (La Repubblica)
“Andrebbe rivista l’esecuzione penale, ma non è un argomento tanto di moda, sento parlare di indulti e amnistie. Uno dei motivi delle rivolte nelle carceri è proprio questo annunciare cose che non si realizzeranno”, accusa il procuratore Nicola Gratteri durante la conferenza stampa sugli arresti nei confronti di 40 indagati in un’operazione anticamorra nel Casertano. (La Repubblica)
La droga pagata anche con il pos nel Casertano, tra Teverola e Carinaro: questo quanto emerge dall'indagine dei carabinieri del comando provinciale di Caserta che hanno sgominato un'organizzazione criminale, il clan Picca-Di Martino, eseguendo questa mattina 32 arresti in carcere, tre ai domiciliari e altre misure cautelari meno afflittive. (ilmattino.it)
Caserta, 3 set. Milano, 3 set. (il Dolomiti)
«Non penso che questo Governo possa permettersi sul piano del consenso popolare ed elettorale di pensare a un indulto». (Corriere della Sera)
Sono 32 le persone arrestate dai Carabinieri del Comando provinciale di Caserta nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla Dda di Napoli culminata martedì mattina nell'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare. (Corriere TV)