La Fiorentina vince contro la Juventus con i gol di Duncan e Gonzalez e si qualifica in Conference League

fiorentinanews.com SPORT

Gonzalez va dal dischetto e non sbaglia!

Gonzalez). Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti (60′ Odriozola), Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan (84′ Torreira); Gonzalez, Piatek (84′ Cabral), Saponara (70′ Ikone).

7′ Ci prova Gonzalez a lanciarsi verso l’area bianconera a tutta velocità, ma la difesa bianconera va poi a chiuderlo

15′ La Juventus prova a farsi vedere in area viola con più giocatori, ma la difesa viola stringe sempre di più le maglie ad ogni incursione. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Un tiro di Dybala, smorzato da Igor, all'11, è la prima conclusione verso la porta viola. Ultimi due cambi per la Juve al 75': entrano l'ex Vlahovic e McKennie al posto di Kean e Miretti. (TorinoToday)

erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. Chiellini 6: controlla sempre alla sua maniera, unica occasione pericolosa dalle sue parti quella che porta al rimpallo che mette Ducan nelle condizioni di segnare. (leggo.it)

Queste le parole sul social del centrocampista: “Finita la mia undicesima stagione con questa maglia, la più bella. Juventus, le parole di Miretti. In un post Instagram, arrivato nel day after della sconfitta contro la Fiorentina, Miretti ha voluto sottolineare come la stagione appena chiusa sia stata la migliore della sua giovanissima carriera. (Calcio In Pillole)

Si riparte con la Fiorentina avanti sulla Juventus 1-0 (La Gazzetta dello Sport)

69′ Altro cambio per la Fiorentina: dentro Ikoné per Saponara. 76′ Due cambi per la Juventus: dentro Vlahovic e McKennie per Kean e Miretti. (Fiorentina.it)

Sorride perché torna in Europa anche se domani dovrà scrivere il suo domani in un summit con Vincenzo Italiano. L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr