CdS contro la Serie A: "Niente scuse, è piena di debiti ben prima del Covid!"

Tutto Napoli SPORT

E racconta l’infezione che suppura nel calcio italiano dalla testa ai piedi, e contro la quale presidenti, Lega e istituzioni federali invocano il balsamo dei ristori del governo.

Ma l’idea che sia il Covid la causa del crack è una bugia tutt’altro che pietosa.

Al netto della grazia da elefante in una cristalleria, con cui il presidente viola ha pronunciato il suo J’accuse, la diagnosi è drammaticamente esatta. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Le frasi ingiuriose del presidente della società, ledono l’immagine e la reputazione di Pier Luigi Nervi, e questo non è accettabile. Arriva la decisione della Fondazione Nervi. "Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina - spiega Elisabetta Margiotta Nervi a La Nazione in edicola oggi, dopo 24 ore di riflessione in seguito alle parole di Rocco Commisso al Financial Times -. (Viola News)

L’intervista del presidente mi ha lasciato perplesso per le tempistiche con cui è uscita, due mesi dopo la realizzazione. LA FAMIGLIA NERVI ATTACCA COMMISSO (Labaro Viola)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. (Tutto Juve)

Ovvero, l'intervento di Rocco Commisso al Financial Times e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic: (Viola News)

Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. Preferisco la competizione sul campo non sui giornali https://t.co/5p42NSgEWO — Lapo Elkann (@lapoelkann_) January 14, 2022. PIATEK GUARDAVA LA FIORENTINA DA SETTEMBRE, IL RETROSCENA DI DICEMBRE (Labaro Viola)

Le possibili sanzioni sono varie per il presidente della Fiorentina: si passa dall'ammenda all'inibizione, passando per possibili squalifiche a tempo Dopodiché verrà stabilito se il presidente Commisso dovrà essere sottoposto al tribunale federale. (CalcioNapoli1926.it)