Atalanta, sentite Percassi: “Il nostro primo obiettivo è la salvezza. Muriel? Una goduria”

Atalanta, sentite Percassi: “Il nostro primo obiettivo è la salvezza. Muriel? Una goduria”
Viola News SPORT

È fantastico, veramente un grande giocatore

Queste le parole di Percassi:. Avete superato i 40 punti, ora vi potete divertire?

È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa.

Speriamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, che è sempre il nostro primo obiettivo.

Nel corso di essa troviamo anche un elogio dall’ex attaccante viola Luis Muriel (Viola News)

Su altri media

Il comunicato. "Il Real Madrid C. Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Hazard, Rodrygo, Valverde, Benzema, Odriozola e Militão hanno lavorato dentro e fuori. Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero (Tutto Napoli)

Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. “Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Calcio Atalanta)

"Muriel e Gasperini fantastici". Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Speriamo di fare bella figura. (Fantacalcio ®)

Ho dovuto imparare nuovamente a camminare, ma non ho mai abbandonato il sogno di tornare a giocare Sono stato due o tre mesi ricoverato per questo motivo con il medico che mi disse che per me la carriera nel calcio era finita, si parlava anche di un’amputazione della gamba e ho passato molto tempo sulla sedia a rotelle. (Viola News)

Rivedi le parole di Percassi in vista del Real Madrid. vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr