Atalanta, sentite Percassi: “Il nostro primo obiettivo è la salvezza. Muriel? Una goduria”

Viola News SPORT

È fantastico, veramente un grande giocatore

Queste le parole di Percassi:. Avete superato i 40 punti, ora vi potete divertire?

È un giocatore straordinario, è una goduria vedere come tocca la palla e i movimenti che fa.

Speriamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, che è sempre il nostro primo obiettivo.

Nel corso di essa troviamo anche un elogio dall’ex attaccante viola Luis Muriel (Viola News)

Su altri media

Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. (Tutto Napoli)

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. Il ragazzo classe ’99 è arrivato in Italia in prestito dal Real Madrid. (Il Milanista)

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo: speriamo di fare bella figura. Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (Calciomercato.com)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane. (Sampdoria News 24)

Indiscutibili i meriti dell’allenatore, quelli della dirigenza di aver saputo anno dopo anno andare a prendere i giocatori adatti al suo gioco Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. (Calcio Atalanta)