Lettori e istituzioni hanno risposto al nostro appello per la famiglia in difficoltà. Grazie

Lettori e istituzioni hanno risposto al nostro appello per la famiglia in difficoltà. Grazie
OK!Mugello. Notizie cronaca attualità INTERNO

Speriamo, quindi, che al di là della situazione contingente, si possa trovare una situazione un po' più stabile per questa famiglia.

Grazie a tutti i lettori, che anche questa volta hanno risposto al nostro appello,

Ha scatenato una vera gara di solidarietà l'articolo che abbiamo pubblicato ieri in merito alla richiesta di aiuto di una famiglia mugellana (clicca qui).

Allo stesso tempo, e questo ci ha fatto particolarmente piacere, si sono mosse anche le istituzioni. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Su altri giornali

Al momento comunque non sono segnalati danni. La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala che alle ore 15.55 la rete di monitoraggio dell'Ingv ha registrato una scossa sismica di magnitudo 3.1 con epicentro in Mugello, a Borgo San Lorenzo vicino al confinwe con Vicchio. (La Repubblica Firenze.it)

– Una scossa di terremoto ha fatto nuovamente tremare il Mugello alle 15.56. L’epicentro è stato individuato nelle campagne tra Borgo San Lorenzo e Vicchio, tra Mucciano e Santa Maria a Vezzano, con una profondità di 8 km. (Il Filo del Mugello)

cronaca. Fate girare queste immagini tra i vostri contatti, nella speranza di dare un contributo utile alle ricerche Appello ai lettori: Chi lo ha visto? (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Scossa di terremoto in Trentino, avvertita nitidamente dalla popolazione

Ultimo aggiornamento: 15:02 cossa di terremoto in Trentino alle 13.04: epicentro ad Ala, magnitudo 3.5 della scala Mercalli ad una profondità di 12 km. (Il Gazzettino)

Un terremoto di lieve entità ha colpito la Toscana nel pomeriggio di sabato 20 febbraio 2021. La scossa è stata registrata alle 15.55 a 27 chilometri dalla città di Firenze, con un'intensità di magnitudo 3.1, secondo i dati della Sala Sismica dell'INGV di Roma. (Sputnik Italia)

La terra ha tremato e la scossa è stata avvertita chiaramente fino in Valpolicella, dunque in provincia di Verona ma anche nella zona dell'Alto Garda fino al Bleggio da una parte e nella zona di Rovereto dall'altra. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr