Davide Carbisiero ucciso in una sala slot a 19 anni a Caserta: fermato un minorenne

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giovane è stato fermato questa mattina dai carabinieri. È stato portato in un centro di giustizia minorile in attesa della convalida del provvedimento Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso all’alba di ieri – domenica 13 aprile – in una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dall’autorità giudiziaria. (Open)
La notizia riportata su altri media
Nello specifico, il soggetto destinatario del D.A.C.U.R. è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catanzaro, in data 27 marzo u. (Corriere di Lamezia)
A sparare, secondo i carabinieri della compagnia di Aversa, un 17enne - anch'egli di Succivo - che si è costituito spontaneamente ed avrebbe ammesso le proprie responsabilità. La lite, poi lo sparo che gli ha reciso la giugulare: così è morto Davide L'omicidio del 19enne di Succivo: un minore si è costituito ed ha ammesso di aver ucciso il ragazzo (Ottopagine)
(Adnkronos) – Secondo quanto emerso nel corso delle indagini condotte nell’immediatezza dai carabinieri del gruppo di Aversa, l’omicidio sarebbe avvenuto mediante l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco alla giugulare. (Cremonaoggi)

Non una lite, ma un tragico errore. È questa la versione che il minorenne ha fornito agli inquirenti. Ma per la famiglia della vittima le cose stanno in tutt’altra maniera. (Corriere Del Mezzogiorno)
NAPOLI – Tre spari hanno ucciso Davide Caribisiero, 20 enne di Succivo, nel Casertano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato ieri mattina, domenica 13 aprile, in una sala slot a Cesa. Getting your Trinity Audio player ready... (Agenzia Dire)
Omicidio Davide Carbisiero: i fatti È stato trovato all’alba di domenica 13 aprile il corpo senza vita di Davide Carbisiero, 19 anni, ucciso all’interno di una sala slot collegata a un bar in via Atellana, a Cesa vicino Caserta (Virgilio)