TMW RADIO - Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli"

TMW RADIO - Camolese: Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

A Napoli ha comunque tenuto bene un gruppo che ha avuto tante assenze.

Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza.

tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. La Fiorentina doveva allineare varie cose che non riguardavano la conduzione tecnica” (Firenze Viola)

In casa Cagliari Nahitan Nandez e Lykogiannis sarebbero due dei giocatori con maggiori estimatori. (Corriere dello Sport.it)

Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. (SuperNews)

Lucchesi: “Con Gattuso la Fiorentina può fare un salto di qualità. FR7? Giusto fare valutazioni”

Mercato Fiorentina, Gattuso spiega la sua Fiorentina duranta la cena dell’altra sera e Franck Ribery lascia la sua casa sulle colline intorno a Firenze e torna dalla famiglia a Monaco. Gattuso vorrebbe utilizzare Ribery come grimaldello per scardinare situazioni complicate nei secondi tempi, oppure come arma in più quando c’è da recuperare (SuperNews)

Penso che la Fiorentina con Gattuso possa fare un salto di qualità importante, anche perché sono fiorentino e voglio bene alla Fiorentina. L’ex direttore generale del Pisa di Gattuso Lucchesi: “Con la scelta di Rino penso che la Fiorentina possa fare un salto di qualità. (Fiorentina.it)

Per farlo deve giocare più partite da 7 e meno da 5,5, quest'anno è avvenuto il contrario. L'opinione del giornalista su Ribery, Castrovilli, Tonali e sulla figura di Gattuso: "Ha lasciato squadre più forti di quando è arrivato". (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr