105 nuovi assunti negli uffici postali pugliesi

FoggiaToday ECONOMIA

“Sono felice ed orgogliosa: mio padre ha lavorato in Poste italiane e quindi per me è come continuare a far parte di una famiglia.

Tra le nuove risorse assunte da Poste Italiane, Francesca Rita Morisco, di Bari, diplomata al Liceo Scienze Sociali e universitaria alla Facoltà di Scienze Politiche, che dallo scorso aprile è in forza agli sportelli dell’ufficio postale Bari 2 in Via Quarnaro.

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Chi vuole candidarsi è invitato a collegarsi alla "sezione Carriere" del sito web dell'ente, dove sono inoltre indicati i requisiti richiesti. Le persone selezionate "si occuperanno del recapito postale nell’area territoriale di propria competenza". (La Fedeltà)

Dal 1862 Poste Italiane consegna lettere alle famiglie e alle imprese italiane, ma negli ultimi anni è il settore dei pacchi a trainare il business dell’Azienda, tanto che per la prima volta, nell'ultimo trimestre del 2020, la crescita dei ricavi da pacchi ha compensato il calo dei ricavi della corrispondenza tradizionale. (Valledaostaglocal.it)

Sarebbe in via di finalizzazione il rinnovo della convenzione tra Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti (CDP), scaduta da un anno. Lo si apprende da MF, secondo cui il rinnovo è atteso entro fine 2021. (Il Cittadino on line)

La ricerca è attiva anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria La ricerca è attiva fino al 12 ottobre. (GenovaQuotidiana)

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell'area territoriale di propria competenza. Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione 'Carriere' del sito istituzionale di Poste posteitaliane. (GenovaToday)

L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnkc In questo articolo si parla di economia, poste italiane, comunicato stampa. (Vivere Macerata)