Giorgia Meloni | “Squadra Draghi sotto le aspettative degli italiani”

Giorgia Meloni | “Squadra Draghi sotto le aspettative degli italiani”
Più informazioni:
Zazoom Blog INTERNO

La posizione di Fdi non riguarda, ma il contesto dove è inserito” ha precisato la leader di Fratelli d’Italia.

ADA79991318 : RT @ilgiornale: Giorgia Meloni alla Camera durante l'intenzione di voto: 'Noi la incalzeremo

Giorgia Meloni, ospite di Mattino 5 su Canale 5, parla così della formazione del nuovo Governo guidato da Mario Draghi.

La posizione di Fdi non riguarda Draghi, ma il contesto dove è inserito” ha precisato la leader di Fratelli d’Italia. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Sofo ha lasciato il gruppo dei sovranisti (Id), a Strasburgo, per passare ai Conservatori (Ecr) dove siedono gli esponenti di FdI Il deputato reggiano Gianluca Vinci ha votato "no" a Draghi e ha lasciato la Lega per Fratelli d'Italia. (La Gazzetta di Reggio)

Cambi non ancora certi ma che se si dovessero realizzare porterebbero il Consiglio regionale ad essere una succursale di Fratelli d’Italia Mentre il generale guarda alla finestra i consiglieri si spostano da una casella all’altra dei partiti. (Cronache TV)

Parlando in termini di coalizioni, la sommatoria dei partiti che sostengono il governo Draghi arriva quasi all'80 per cento. Questa foto è una bomba: il messaggio (pesantissimo) di Giorgia Meloni. LISTA CONTE. (Liberoquotidiano.it)

Il deputato reggiano Vinci vota no a Draghi e lascia la Lega per Fratelli d'Italia

La Lega è in testa con il 23,7%, mentre il Pd resta leggermente al di sopra della soglia del 20%: per il partito di Nicola Zingaretti i consensi sono il 20,2%. Inoltre, il 56,8% del campione pensa che il governo Draghi operi in continuità con quello Conte, mentre pensa che ci possa essere discontinuità il 43,2% degli italiani (Fanpage.it)

"Tutta la mia vicinanza politica e umana a Matteo Salvini, costretto anche oggi, a causa della vigliacca autorizzazione parlamentare di PD e M5S, a rispondere in tribunale del tentativo di contrastare l’immigrazione illegale di massa fatta in qualità di Ministro dell’Interno del primo Governo Conte. (PPN - Prima Pagina News)

Arriva la prima defezione nel gruppo regionale della Lega: il consigliere e capogruppo regionale Tommaso Coviello scende dal Carroccio per entrare in Fratelli d’Italia. La Lega perde il capogruppo ma Marti spara a zero: «Non lascia la poltrona». (Cronache TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr