"Stiamo iniziando a mettere insieme i pezzi per andare forte in ogni sessione" – Locatelli commenta il podio nel sabato di Assen

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro chiaro passo avanti per la Casa di Iwata come dimostra il secondo posto in Gara 1 che vale al lombardo il secondo podio della stagione Andrea Locatelli (Pata Maxus Yamaha) chiude al secondo posto Gara 1 del Round Pirelli di Olanda del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al TT Circuit Assen. Ottimo avvio di stagione per il pilota di Selvino, al suo secondo podio del 2025 che gli vale il terzo posto in classifica. (WorldSBK)
La notizia riportata su altre testate
“Sono davvero contento, dato che sono partito bene dalla FP1 - le parole di Nico - e ho migliorato il mio potenziale un passo alla volta, fino a questa vittoria. (Motosprint)
14.38 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! LA CRONACA DI GARA-1 (OA Sport)
Alla prima pole nel WorldSBK è seguita la caduta innescata al sesto giro in curva 3 da Bautista: giornata dal sapore agrodolce ma con degli aspetti positivi per il britannico (WorldSBK)

Alle spalle del vincitore Nicolò Bulega (Ducati ufficiale) sfreccia il selvinese, secondo a 7.801 secondi dal vincitore, ma a completare il podio c’è Danilo Petrucci del Racing team di Calvenzano, terzo a 14,827 secondi. (L'Eco di Bergamo)
Meglio di così non poteva andare per Nicolò Bulega, nella gara che ha aperto il round Olanda, terza prova nel mondiale Superbike. Ha vinto il primo heat e lo ha fatto alla grande, partendo in testa e riprendendosi immediatamente la prima posizione quando Andrea Locatelli ha tentato di superarlo. (inSella)
Alle sue spalle ha concluso un grande Andrea Locatelli, che ha conquistato il suo secondo podio stagionale, dopo quello di Portimao in Gara1. Danilo Petrucci ha piegato Toprak Razgatlioglu nell’ultimo giro ed ha così completato un podio tutto italiano, che ha replicato quello della Superpole Race di Phillip Island, con Locatelli al posto di Andrea Iannone, caduto nel corso del sesto giro. (Moto.it)