Il nuovo iPad è il tablet perfetto per le scuole. Ma 32 GB sono pochi pure per gli studenti

Il problema è proprio questo: 32 GB su un tablet, anche dedicato agli studenti, sono davvero pochi soprattutto se parte è occupato da iPadOS.

Basta avere un po’ di film scaricati, qualche contenuto multimediale e un po’ di musica per riempire tutto: fossero stati 64 GB sarebbe stato un tablet davvero perfetto.

Il nuovo iPad punta a sostituirlo, trovando spazio nelle case e nelle camerette dei ragazzi. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Oltre a essere sfruttabile per la tecnologia CarKey, il chip U1 con tecnologia Ultra Wideband potrebbe svolgere un ruolo chiave anche con tecnologie quali AirTags, l’accessorio della Mela per… ritrovare accessori del quale si parla da mesi e che potrebbe essere annunciato insieme a nuovi iPhone 12. (macitynet.it)

Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. Con A14 Bionic, Apple ha fatto un enorme passo in avanti: la curiosità verso gli iPhone 12 continua ad aumentare. (Telefonino.net)

L’idea di Apple è semplice: se avete acquistato un iPhone o un Apple Watch negli ultimi dieci anni circa, dovreste averne già uno a casa. All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. (macitynet.it)

Apple Watch, che già oggi è il principale prodotto della divisione di accessori e dispositivi indossabili di Apple, ha assicurato nel 2019 un fatturato di $24,5 miliardi. Da segnalare che Family Setup richiede almeno la versione Apple Watch Series 4. (Finanzaonline.com)

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey. (HDblog)

Gli iPhone compatibili. Come di consueto, l'ultimo update di iOS taglia fuori la generazione di iPhone più obsoleta rimasta aggiornata fino all'anno scorso; quest'anno si tratta degli iPhone 6, che non potranno installare l'aggiornamento e rimarranno fermi ad iOS 13. (Tech Fanpage)