Il nuovo iPad è il tablet perfetto per le scuole. Ma 32 GB sono pochi pure per gli studenti

Il nuovo iPad è il tablet perfetto per le scuole. Ma 32 GB sono pochi pure per gli studenti
DDay.it - Digital Day DDay.it - Digital Day (Scienza e tecnologia)

Il problema è proprio questo: 32 GB su un tablet, anche dedicato agli studenti, sono davvero pochi soprattutto se parte è occupato da iPadOS.

Basta avere un po’ di film scaricati, qualche contenuto multimediale e un po’ di musica per riempire tutto: fossero stati 64 GB sarebbe stato un tablet davvero perfetto.

Il nuovo iPad punta a sostituirlo, trovando spazio nelle case e nelle camerette dei ragazzi. (DDay.it - Digital Day)

Su altre fonti

Oltre a essere sfruttabile per la tecnologia CarKey, il chip U1 con tecnologia Ultra Wideband potrebbe svolgere un ruolo chiave anche con tecnologie quali AirTags, l’accessorio della Mela per… ritrovare accessori del quale si parla da mesi e che potrebbe essere annunciato insieme a nuovi iPhone 12. (macitynet.it)

Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. Con A14 Bionic, Apple ha fatto un enorme passo in avanti: la curiosità verso gli iPhone 12 continua ad aumentare. (Telefonino.net)

Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono. I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. (Tech Fanpage)

Apple: le cover del futuro saranno anti-urto

Apple ha fatto sapere che le versioni definitive di iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 saranno disponibili per tutti mercoledì 16 settembre. (macitynet.it)

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Quando il materiale elettromeccanico attivo viene esposto a stimoli esterni (ad esempio, campo elettrico, campo magnetico, ecc.), il materiale elettromeccanico attivo viene attivato. In alcuni esempi, il materiale elettromeccanico attivo include elastomeri magnetoreologici (MRE) o polimeri elettroattivi (EAP). (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr