Opposizione all’attacco di Meloni: “Non pensa agli italiani, nulla su salari e sanità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — Nulla su caro bollette, sanità al collasso, salari e pensioni al palo. Zero sul record di povertà assoluta e sul calo della produzione industriale. Per le opposizioni, nelle due ore e passa di conferenza stampa officiata da Giorgia Meloni c’è un grande assente: «Le condizioni di vita degli italiani», da lei «completamente dimenticate». Evidentemente «era troppo impegnata nella difesa d’uff… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
"Meloni ha detto che Soros è peggio di Musk. Ma che c'entra, chi lo conosce? Lei inventa nemici per coprire i problemi, è in totale imbarazzo". (Il Fatto Quotidiano)
L’economia è la grande assente della conferenza stampa di Giorgia Meloni con alcuni passaggi imbarazzanti, come quando decide che non ha abbastanza tempo per rispondere sul costo delle bollette o aggira il tema dell’utilizzo di … Due ore e quattro minuti. (Il Fatto Quotidiano)
(Adnkronos) – I casi di tumore al seno fra le donne giovani sono in aumento in tutto il mondo. Un ambito quest’ultimo dove gli specialisti italiani, e in particolar modo l’ospedale San Martino di Genova, sono stati pionieri sul versante della ricerca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al Pd e ai Cinque stelle alla fine non resta che attaccarsi a una mesta protesta per la non risposta (“Ci vorrebbero almeno venti minuti”) del premier alla domanda sull’aumento delle bollette del gas arrivata verso la fine di una conferenza stampa fiume durata ore. (Start Magazine)
L'affondo di Bersani su Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)
Altra cosa che mi preoccupa persino di più è che non ho sentito una parola o un’idea che riguarda la vita comune dell’Italia: sanità, lavoro, industria, trasporti. La prima è l’assoluzione con benedizione di Trump e Musk; parlano come fossero il dottor Stranamore e lei minimizza quanto dicono. (Liberoquotidiano.it)