Concerto Primo Maggio, Chadia Rodriguez in topless sul palco

"W la libertà d'amore e l'amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo", ha detto Chadia Rodriguez alla fine dell'esibizione.

Ha ribadito il messaggio alla base della performance anche sui social: "Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete".

Il successo è arrivato nel 2019 con l'Ep "Avere 20 anni", contenente il singolo "Fumo bianco", certificato Disco d'oro per l'equivalente di oltre 35 mila copie vendute

di Mattia Marzi - (video a cura di Cristiano Sala). (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un messaggio che ben si confa al palco del primo maggio, apprezzato anche da Stefano Fresi alla conduzione: “Grazie per il vostro meraviglioso messaggio”. LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio 2021, chi canterà? (Periodico Italiano)

Parecchi anni fa Piero Pelù aveva fatto scandalo al Concertone del Primo Maggio mettendo un preservativo sul microfono di Vincenzo Mollica. (La Repubblica)

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Pochi minuti di topless che hanno incendiato i social network, dove decine di utenti hanno commentato il gesto dell'artista Topless inatteso al concertone del primo maggio nella cava dell'Auditorium del Parco della Musica a Roma (ilGiornale.it)

Chadia Rodriguez si è messa in topless per la sua esibizione durante il Concertone del Primo Maggio e ha lanciato un messaggio. Chadia Rodriguez al Concertone del Primo Maggio. Il Concertone del Primo Maggio ha avuto inizio, su Rai 3, con il botto con Chadia Rodriguez rimasta in topless per lanciare un importante messaggio. (Novella 2000)

Chadia Rodriguez, sul palco dell’auditorium con Federica Carta, si toglie giacca e t-shirt durante l’esecuzione di ‘Bella Così’. “Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete”, aggiunge Federica Carta. (Imola Oggi)