Totti-Roma, arrivano segnali: quale può essere il suo ruolo futuro

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Totti: “Proverò a convincerlo a venire alla Roma”

Lui non si è sbottonato: “Chi non vorrebbe stare alla Roma, ma le cose si fanno in due”, si è limitato a dire.

Francesco Totti si è esposto in prima persona su Paulo Dybala, possibile obiettivo di mercato della Roma: “Proverò a convincerlo”, ha detto.

Il Corriere dello Sport però racconta di sensazioni positive, con un ruolo già definito per il futuro, ovvero quello di direttore tecnico alla Maldini (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Penso che quello che ha fatto vedere sia la dimostrazione che lui volesse rimanere, poi non c’è stato l'accordo con la Juve" Saremo a Milano per la partita di Eto’o e giocheremo insieme. (Fantacalcio ®)

Roma deve essere contenta che dopo me e dopo De Rossi sia arrivato un altro capitano di questa importanza» Totti vede nell'argentino l'uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l'idea di un trasferimento nella Capitale. (LAROMA24)

Totti gioca con le parole come faceva da calciatore e si diverte: "Dybala? Conosciamo le problematiche che ci sono state, ma ora c'è una nuova proprietà, con altre idee ed esigenze. (LAROMA24)

Il Tempo (E. Zotti) – Francesco Totti vuole Dybala alla Roma. Totti vede nell’argentino l’uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l’idea di un trasferimento nella Capitale. (Pagine Romaniste)

"Ha vinto tanti trofei, nessuno meglio di lui sa come si gioca una finale europea. "Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. (Tutto Napoli)

"Vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lunedì lo incontro. Tra queste c'è la Roma che avrà un "intermediario d'eccezione" come Francesco Totti: la bandiera del club giallorosso ha parlato dell'argentino ai microfoni di Sky. (Eurosport IT)