Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset: la decisione su Barbara D'Urso spiazza tutti

Pier Silvio Berlusconi rivoluziona Mediaset: la decisione su Barbara D'Urso spiazza tutti
OgniGiorno Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la pausa natalizia, il contenitore pomeridiano di Canale 5 torna sotto la guida di Barbara D’Urso che si vede riconsegnare così il timone di Pomeriggio Cinque.

Advertisement. Dopo aver modificato i palinsesti autunnali, Pier Silvio Berlusconi ha proseguito la rotta verso il cambiamento dando alla programmazione Mediaset una nuova connotazione.

Una sostituzione che ha aperto la strada a tante voci sul possibile addio di Barbara D’Urso dalle reti Mediaset, ma a quanto pare Pier Silvio Berlusconi non ha intenzione di rinunciare al popolare volto di Canale 5. (OgniGiorno Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Ma come se non bastasse le novità non sono finite e infatti proprio nel periodo delle feste natalizie al posto di Barbara D’Urso con cui il programma è nato, è arrivata Simona Branchetti conduttrice e giornalista di grande successo che quest’estate ha tenuto compagnia ai telespettatori Mediaset (CheNews.it)

Il ritorno in tv di Barbara D’Urso è previsto per la prossima settimana. Dopo l’ultima conduzione al Grande Fratello risalente a qualche anno fa, è pronta a debuttare in un altro reality Mediaset “La Pupa e il Secchione e viceversa” la cui messa in onda è prevista nella prossima primavera su Italia 1 (Piper Spettacolo Italiano)

Manca pochissimo al ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5; infatti, la beniamina del programma tornerà presto in TV, a partire da lunedì, 17 gennaio. Leggi anche: Barbara d’Urso: Simona Branchetti prenderà il suo posto? (SoloDonna)

Barbara D’Urso, ritorno al passato? Ecco cosa accadrà quest’anno

Simona Branchetti è la conduttrice di Pomeriggio Cinque News, ma ancora per poco. Un’esperienza, quella della giornalista molto soddisfacente, la Branchetti è stata promossa a pieni voti dai telespettatori di Pomeriggio Cinque News (Solonotizie24)

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sostituita per sempre? Da diverse settimane Pomeriggio 5 vede la conduzione di Simona Branchetti. (YouMovies)

A pochi giorni dal ritorno in TV, Barbara D’Urso ha deciso di condividere un video particolare. Il periodo natalizio è passato e, ora, Barbara D’Urso è pronta a tornare. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr