Inter, tre cessioni e un nuovo centrocampista: la nuova idea di Inzaghi

SerieANews SPORT

Il centrocampista piace a diversi club di Serie A, ma non è escluso un suo trasferimento in Inghilterra.

Cessioni Inter, Sanchez resta: Ranocchia potrebbe dire addio. Dopo le ultime prestazioni decisamente convincenti, l’Inter è pronta a blindare Sanchez almeno fino al termine del campionato.

Le cessioni dell’Inter potrebbe stravolgere il mercato nerazzurro già dall’attuale sessione invernale.

Tre addii imminente e caccia a un nuovo centrocampista: Inzaghi è pronto a puntare l’indice su un suo pupillo. (SerieANews)

Su altre testate

Il Manchester United vuole Simone Inzaghi, stando al Sun. Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo Marotta e Zhang tranquilli: il prolungamento è pronto. (passioneinter.com)

E soprattutto è agli ottavi di Champions, impresa mai riuscita in nerazzurro al salentino. Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter (TUTTO mercato WEB)

Ma all'estero lo cercano. La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. Inter: niente rinnovo per Inzaghi. (Stop and Goal)

L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. (fcinter1908)