The Last of Us: Parte 2, spunta in rete la recensione confidenziale di Microsoft: ecco il giudizio!

The Last of Us: Parte 2, spunta in rete la recensione confidenziale di Microsoft: ecco il giudizio!
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Molte società videoludiche realizzano recensioni interne dei prodotti della concorrenza, e a quanto pare Xbox è una di queste.

Il processo in corso tra Apple ed Epic Games ha recentemente portato alla comparsa di un documento confidenziale con inclusa una recensione di The Last of Us: Parte 2, realizzata da "Mike e John" dell'Xbox Portfolio Team per i vertici Microsoft.

Nel corso del 2021 il gioco potrebbe ricevere un upgrade per next-gen, e l'aggiunta dell'attesissima modalità multigiocatore

The Last of Us: Parte 2 è disponibile su PS4 e PS5 al prezzo di €69,99. (IGN Italia)

Su altre fonti

Nel primo The Last of Us sarebbe stata nascosta un’anticipazione di una delle location che avremmo visto nel sequel: il segreto era nascosto in un quadro nella stanza di Joel Nonostante sia un gioco con una narrativa già decisa, qualche piccolo dettaglio di The Last of Us Part II tiene infatti conto delle scelte fatte dai giocatori. (Spaziogames.it)

L’inaspettata recensione di Mike e Jon, questi i nomi dei due redattori, sottolinea come il primo intento di The Last of Us Part II sia quello di coinvolgere i videogiocatori grazie all’imponenza della sua narrativa. (Spaziogames.it)

Tale show è ancora lontano, per quanto ci è dato sapere, ma nel frattempo alcuni fan si sono messi all’opera per realizzare un cortometraggio chiamato The Last of Us Ellie’s Revenge, un fan-film che, però, è tutt’altro che amatoriale. (HelpMeTech)

Perché The Last of Us non è più un film ma una serie

Il documento emerso online rientra nella sezione "Portfolio Team - Recent Release Highlights", che a quanto pare comprende recensioni e analisi dei prodotti più significativi usciti sul mercato. (Multiplayer.it)

The Last of Us è una delle grandi IP di Sony PlayStation e lo dimostra il fatto che è in lavorazione una serie TV in collaborazione con HBO. Per quanto riguarda i videogame, sappiamo che è già pronta una bozza della storia di The Last of Us 3 (Multiplayer.it)

News Serie TV. Perché The Last of Us non è più un film ma una serie. Domenico Misciagna di 03 maggio 2021. L'adattamento del videogioco The Last of Us doveva essere un lungometraggio, ma si è trasformato in una serie HBO per un motivo preciso. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr