VIOLA, Maiellaro: “Italiano sembra sceso da Marte. Antognoni? Il Mito non va toccato, è eterno”

FiorentinaUno.com SPORT

Da quel che vedo e per come lo sento parlare, pare un veterano e, sempre da quel che sento, sembra che abbia inventato il calcio.

Mai banale, Pietro Maiellaro, ex centrocampista e allenatore, racconta le sue sensazioni sulla Serie A ai microfoni di TMW Radio.

Firenze è Firenze.

Antognoni, che ha fatto la storia, si è sempre comportato in modo signorile, solo ora ha detto qualcosa su Barone e Pradè

Sono poi curioso di vedere anche Italiano alla Fiorentina (FiorentinaUno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Una vera e propria campagna sistematica, portata avanti su Twitter dai tifosi dell’Olympique Marsiglia. In sostanza vorrebbero la conclusione al più presto del passaggio dello spagnolo al loro club; nei mesi in cui ha giocato in Francia, l’ex spagnolo si è espresso molto bene, tanto da guadagnare molti consensi tra i sostenitori della formazione transalpina. (fiorentinanews.com)

Soprattutto dopo aver visto due dei più importanti “gioielli” nati in casa, quali Chiesa e Bernardeschi, lasciare Firenze E come riportato da Lady Radio filtra ottimismo sulle possibilità di un accordo con il team toscano per un ipotetico rinnovo contrattuale. (Footballnews24.it)

La trattativa può procedere, ma servirà soprattutto convincere il giocatore a giocare in Serie B Il club ducale avrebbe effettuato un sondaggio per il fantasista che avrebbe ancora un anno di contratto con il club viola. (Footballnews24.it)

Firenze è Firenze. Mi auguro che faccia bene e che sia anche assistito dalla buona sorte perchè quella ci vuole sempre. (Tutto Juve)

Era soltanto un’amichevole quella di ieri, ma il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, ci teneva lo stesso a mettere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Specialmente quando, al termine di un’azione personale, dopo aver saltato il portiere, ha messo il pallone sull’esterno della rete. (fiorentinanews.com)

La squadra ha sempre svolto doppie sedute di allenamento per otto giorni consecutivi Dopo l’amichevole di ieri pomeriggio, oggi il gruppo viola potrà godere di una giornata intera di riposo concessa da mister Italiano. (Fiorentina.it)