Pd | Letta nomina Monica Nardi portavoce Roma, 7 apr. (Adnkronos)

Pd | Letta nomina Monica Nardi portavoce Roma, 7 apr. (Adnkronos)
Zazoom Blog INTERNO

Anzi più ignor… -. Ultime Notizie dalla rete : Letta nomina Non cambieranno mai: si credono migliori, spesso smentiti dalla realtà - Milano Post La nomina delle capigruppo donne del Pd, Debora Serracchiani alla Camera e Simona Malpezzi al Senato, tanto voluta dal segretario Letta, merita anch'essa una riflessione.

Pd: Letta nomina Monica Nardi portavoce (Di mercoledì 7 aprile 2021) Roma, 7 apr.

(Adnkronos) - Monica Nardi è stata nominata portavoce del segretario Enrico Letta e Responsabile della Comunicazione del Partito Democratico, Tiziana Ragni assume il ruolo di Capo ufficio stampa e Chiara Pasqualini diventa Responsabile della comunicazione integrata. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Deborah Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale della Conferenza episcopale italiana È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno". (Tiscali.it)

Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”. Sulla gestione dell’emergenza sanitaria, Letta attacca Salvini: “La soluzione di Salvini quale è? (Fanpage.it)

Un po’ di curiosità ce l’ho anch’io lo confesso, quindi alla prima occasione magari chiederò. È veramente quel segnale di centralità del Partito democratico di cui si ha bisogno”. (Metro)

Renzi chiude a un'alleanza con il Pd se ci sarà anche M5s

Ma credo sia stato un incontro politico importante necessario opportuno. Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana (LiberoQuotidiano.it)

Per me la parola su tutti i passaggi essenziali di questa vicenda politica deve andare agli elettori e agli iscritti" . "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Rai News)

Sull'ipotesi poi che Renzi lasci la politica, l'ex premier dice netto: "È il sogno dei miei avversari. Non so se, come dicono, Italia viva abbia davvero il 2% (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr