Snap lancia profit warning, titolo affonda -30% a Wall Street

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il gruppo ha lanciato praticamente un profit warning.

Titolo Snap in caduta libera nelle contrattazioni dell'afterhours di Wall Street, dopo che il ceo della società Evan Spiegel ha avvertito in una missiva inviata ai dipendenti che la società non riuscirà a centrare i target sugli utili e sul fatturato relativi al trimestre corrente, e che sarà costretta, anche, a rallentare il ritmo delle assunzioni, a causa del deterioramento dello scenario macroeconomico. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Powell ha voluto rassicurare gli investitori, affermando che un 'soft landing', ovvero un atterraggio morbido, "e' possibile" per l'economia statunitense. Cambiando settore, si segnala anche il crollo del titolo di Abercrombie & Fitch (-21%), dopo un'inattesa perdita trimestrale, su ricavi invece superiori alle attese. (Il Sole 24 ORE)

Le azioni sono scambiate a 3,8x i nostri ricavi rivisti dell’anno fiscale 2023, dopo una discesa del 30% negli scambi after-market, vicino al bottom del COVID (3,5x i ricavi dell’anno fiscale) del marzo 2020 Di conseguenza, crediamo che probabilmente riporteremo ricavi ed EBITDA rivisti al di sotto della fascia bassa del nostro range di previsioni del Q2 2022”, ha reso noto la società. (Investing.com Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)

Dai massimi del settembre 2021, Snap ha perso oltre l’80% del valore del titolo, in scia alle perdite subite dalle altre società privilegiate durante la pandemia. In conclusione, il titolo potrebbe dunque subire ulteriori oscillazioni al ribasso e soffrire più a causa di problemi endogeni che da esternalità macroeconomiche (IG Italia)

In apertura il titolo perde oltre un terzo del suo valore (-38%) dopo che la società ha lanciato un profit warning, in scia ai problemi legati al crollo del mercato degli annunci pubblicitari digitali. (Milano Finanza)

Secondo il sondaggio, l'allocazione di portafoglio dei titoli del comparto in questione è scesa di 23 punti percentuali su mese REUTERS/Lucas Jackson/File Photo. (Reuters) - Il titolo di Snap Inc (NYSE: ). (Investing.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr