FOTO - Koné sui social sulla questione Guendouzi: "Solamente calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manu Koné ha chiuso ogni polemica sulla questione Guendouzi, nata in seguito ad un diverbio tra i due verificatosi durante il derby, vinto dalla Roma 2-0. Il calciatore francese ha condiviso uno scatto su Instagram che lo ritrae insieme al compagno di Nazionale, scrivendo "Solamente calcio" e utilizzando le emoji della bandiera francese e della stretta di mano. Pace fatta tra i due, a testimoniare di come si sia trattato soltanto di un diverbio di campo. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
TUTTOmercatoWEB.com Compagni di Nazionale ma nel derby tra Roma e Lazio la battaglia tra Manu Koné e Mateo Guendouzi è stata senza esclusione di colpi. Nel post match, però, un presunto post pubblicato dal giallorosso ha fatto molto discutere: l'immagine ritraeva infatti il calciatore a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di alcuni giocatori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Lo “sfottò” è stato però fatto passare per suo e il centrocampista giallorosso non ci è stato. Foto Romanews.eu (RomaNews)
Durante il secondo tempo di Roma-Lazio, gara terminata 2-0 per i giallorossi, Manu Koné ha avuto un acceso diverbio con Guendouzi in seguito ad un fallo del centrocampista giallorosso. (Il Romanista)
Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)
Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)