Veicoli elettrici, installati i 44 punti di ricarica: "Attivazione completa nei prossimi mesi"

Veicoli elettrici, installati i 44 punti di ricarica: Attivazione completa nei prossimi mesi
Libertà ECONOMIA

Stamattina (9 giugno) l’amministrazione comunale, insieme ai rappresentanti della società Be Charge, ha presentato il servizio volto a favorire gli spostamenti a basso impatto ambientale.

Per effettuare la ricarica, bisogna scaricare e registrarsi sull’app “Be Charge”

Per ora, le postazioni di Be Charge già utilizzabili si trovano in via Atleti Azzurri d’Italia, largo Anguissola, via IV Novembre, via San Siro, via Stradiotti, via Tirotti e strada Gragnana (Libertà)

Su altri media

Infine Tiziana De Angelis del Partito Democratico: “Così presentato mi pare un teatro” Tale richiesta è stata avanzata da Patrizia Braghiroli di Fratelli d’Italia e sottoscritta anche da gran parte dell’opposizione, tranne Alessandro Gentiletti che ha votato contro, come il gruppo consiliare della Lega. (TerniToday)

L’amministratore delegato della società americana, Pasquale Romano, ha recentemente dichiarato che la società americana, per conquistare gli utenti americani e convertirli alle EV, sta puntando molto sui pickup elettrici. (La Gazzetta dello Sport)

Così per il 2030 secondo Draghi e come si legge nel testo del PNRR, saranno 21mila i nuovi impianti dislocati sul territorio italiano. E nel disegno di Mario Draghi il 2030 viene confermato in tutto (ClubAlfa.it)

Idea inglese, cambiare la posizione delle batterie aumenta l'autonomia del 30 per cento

Le proposte saranno prese in considerazione da una commissione specifica che si interfaccerà in ultima istanza con la giunta. L’ente è alla ricerca di un soggetto pubblico o privato che si occupi delle progettazione, l’installazione e la gestione una volta che le apparecchiature diventeranno operative. (La Sentinella del Canavese)

Ventimiglia. In questi giorni saranno installate e messe in funzione in diverse aree della città, in modo da essere fruibili per tutti. (Riviera24)

L'innovativo approccio di Page-Robert posiziona la batteria tra i sedili della prima fila e una seconda fila di sedili rivolti all'indietro. Spostando semplicemente la posizione del pacco batteria, abbiamo trovato una soluzione molto più efficiente" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr