Inter, Marotta: “C’è un sogno da realizzare. Ecco come è andata con la Juve”

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Inter, PAGELLONE scudetto | Lukaku trascinatore, Vidal tradisce Conte. Inter, Marotta: “L’Atalanta lotterà per lo scudetto.

La differenza con i bianconeri era notevole, vincere lo scudetto con quattro giornate da giocare, è soprattutto merito nostro, che demerito degli avversari – esordisce Marotta -.

E’ evidente che con la pandemia c’è stato un problema dei ricavi e bisogna fare degli aggiustamenti ma ne parleremo più avanti del futuro. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marotta: “Con Conte c’è feeling come con squadra società e tifosi…”. Beppe Marotta intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, dichiarazioni riportate da Sportmediaset, ha espresso la speranza che Antonio Conte resti anche il prossimo anno alla guida nerazzura: “Abbiamo cominciato un ciclo, con lui c’è feeling come con squadra, società e tifosi: spero resti al 100%. (SuperNews)

Milano, 4 mag. (LaPresse) – Gli investimenti previsti nel Pnrr dedicati all’ambiente e alla transizione ecologica “sono un booster per i prossimi 5 anni, che non si sostiuiscono ad altri interventi, ma una quantità aggiuntiva per accelerare”. (LaPresse)

Marotta ha parlato poi della crescita che ha portato l'Inter a conquistare lo Scudetto: "È stata lenta ma costante sin dalla stagione passata. eppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su RadioUno: "Quante possibilità da 50 a 100 che Conte resti? (Corriere dello Sport.it)

Inter, Lautaro Martinez o Eriksen: si sceglie il sacrificio. Allora chi servirà per rimpinguare le casse dell’Inter? Niente smobilitazione, ma l’Inter sceglie il sacrificio (SerieANews)

L’amministratore delegato dell’Inter è felice per lo Scudetto appena vinto ma pensa già al prossimo anno, includendo l’Atalanta. “Noi pensiamo a fare il nostro percorso, il gap con la Juventus è stato parzialmente colmato, ma le vere difficoltà cominceranno il prossimo luglio con l’avvio della nuova stagione. (Calcio Atalanta)

C’è grande ottimismo ma non possiamo dimenticare che la proprietà ha profuso circa 700 milioni in questi anni. Il momento è particolare, i grandi club sono in difficoltà finanziaria. (Europa Calcio)