Draghi: «Smettete di vaccinare i giovani, con che coscienza si salta la fila?»

Draghi: «Smettete di vaccinare i giovani, con che coscienza si salta la fila?»
MilanNews24.com INTERNO

Oggi siamo arrivati a 290.000 vaccinazioni.

Non è che mi sia venuto in mente di farlo alla leggera»

Io mi sono vaccinato con Astrazeneca e anche mia moglie.

Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Significa ovviamente riaperture, sempre laddove i dati (leggasi contagi e avanzamento vaccinazioni) lo consentano. E sono tre i cardini su cui Draghi vuole impostare la sua strategia (Quotidiano.net)

Alla fine, il premier si mostra «ottimista» sulla collaborazione: «Non esistono Regioni o Stato, esistiamo noi», dice il premier. Le Regioni virtuose, quelle che non permetteranno più di saltare la fila e metteranno al riparo i fragili, potranno aprire prima. (TerzoBinario.it)

Sinceramente l'esibizione di Mario Draghi in conferenza stampa ieri non è stata la sua performance migliore. È per questo che viene da chiedergli se è tutto ok, se gli sta sfuggendo di mano qualcosa. (Today)

ULTIM'ORA – Il premier Mario Draghi “Priorità vaccini agli over 80 e persone fragili!”

Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. Questo è un dato certamente, poi ce ne sono anche altri come l'andamento delle vaccinazioni delle classi a rischio". (Yahoo Notizie)

In riferimento al Sofagate, Mario Draghi aveva affermato: «Credo che non sia stato un comportamento appropriato. (Ticinonline)

Sulle riaperture il premier afferma di non avere una data precisa, dipende dalle vaccinazioni delle categorie più a rischio e dai contagi. “Priorità vaccini agli over 80, agli over 75 e alle persone fragili. (TG24.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr