Sileri (Sottosegretario alla Salute) sulla festa Inter: "Pagheremo i fatti di piazza Duomo"

Sileri (Sottosegretario alla Salute) sulla festa Inter: Pagheremo i fatti di piazza Duomo
TUTTO mercato WEB INTERNO

Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso.

Per altro, in piazza non c'erano solo milanesi.

Parlerei quindi di possibili ripercussioni su tutta la Lombardia"

Sileri (Sottosegretario alla Salute) sulla festa Inter: "Pagheremo i fatti di piazza Duomo". vedi letture. Dure critiche del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri alla festa Inter: "Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, molti senza mascherina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Impossibile, inoltre, stimare anche il numero di persone vaccinate presenti, dato che potrebbe aiutare a comprendere cosa potrebbe accadere Gli effetti del maxi assembramento in piazza Duomo per la vittoria dello scudetto dell'Inter si vedranno solo tra due settimane. (MilanoToday.it)

'Allora nuova Villa Claudia si trova in via Flaminia Nuova 280, c’è anche il sito Nuovavillaclaudia.it', prosegue De Angelis. Eletto senatore per il Movimento 5 Stelle - proseguono 'Le Iene' - nonostante l’aspettativa, risulta che lavorasse anche per una clinica privata convenzionata. (Adnkronos)

Dello stesso parere Guido Crosetto che in difesa di Sileri cinguetta: "Ho letto alcuni attacchi a Pierpaolo Sileri che sembrano più un modo per intimidirlo per le sue posizioni contro alcuni poteri forti, non politici, all’interno del Ministero, che forieri di problemi, visto che lo accusano di aver fatto attività che poteva fare". (Liberoquotidiano.it)

Sileri su inchiesta Le Iene: "C'è indagine aperta, io persona offesa"

Per altro, in piazza non c’erano solo milanesi. Parlerei quindi di possibili ripercussioni su tutta la Lombardia» (Calcio News 24)

«Fa male vedere piazza Duomo con 30 mila tifosi urlanti, molti senza mascherina. Quelle persone hanno dimostrato di non avere un briciolo di buon senso. (Juventus News 24)

Non posso aggiungere altro. "Non mi piego a nessuna pressione, hanno dimenticato che nella vita faccio il medico e il docente universitario, bisogna avere fiducia nella magistratura". "C’è un'indagine aperta in Procura che mi vede persona offesa. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr