La prima foto del nuovo ufficio di Trump a Mar-a-Lago (spiegata)

La prima foto del nuovo ufficio di Trump a Mar-a-Lago (spiegata)
Per saperne di più:
Corriere della Sera ESTERI

Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri di Donald Trump nonché architetto della durissima politica migratoria della precedente amministrazione, ha twittato una foto del nuovo ufficio allestito dall’ex presidente a Mar-a-Lago, proprio sopra la sala ricevimenti del resort di Palm Beach.

• A destra: una foto del Mount Rushmore, dove Trump ha tenuto un comizio sempre lo scorso 4 luglio; le foto dei familiari, per lo più le stesse che erano esposte nell’ufficio ovale della Casa Bianca

È la prima immagine della stanza dei bottoni da cui Trump sta cercando di scrivere il futuro partito repubblicano, dove incontra parlamentari o alimenta ambizioni politiche: per questo Politico ha deciso di osservare con attenzione — insieme a quattro ex funzionari della Casa Bianca — gli oggetti che l’ex presidente ha scelto per esporre la propria eredità politica agli ospiti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex vicepresidente americano Mike Pence ha firmato un accordo multimilionario per due libri con l’editore Simon & Schuster, il primo dei quali uscirà nel 2023. «Sono grato di avere l’opportunità di raccontare la storia della mia vita nel servizio pubblico al popolo americano», ha commentato Pence in una nota (Corriere del Ticino)

Donald Trump non è completamente d’accordo con il boicottaggio della Coca-Cola. Donald Trump beve Diet Coke della Coca-Cola, nonostante abbia chiesto il boicottaggio. Perché sulla scrivania di Trump c’è una di quelle bottigliette di Diet Coke che a Donald Trump piace bere, nascosta dietro il telefono. (Calcio .video)

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”. (Notizie - MSN Italia)

Trump ricrea lo Studio Ovale a Mar-a-Lago: segnali in vista del 2024?

Il 51% degli americani promuove Donald Trump per le politiche economiche - Agenpress : Attacco iraniano: Donald Trump, nessun americano è rimasto ferito - Donald Trump non molla la Casa Bianca: la del nuovo studio spiazza (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump non si rassegna alla separazione dalla Casa Bianca dopo la sconfitta contro Biden, spunto una del suo nuovo studio che spiazza tutti È noto a tutti che Donald… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Sara Fonte su BlogLive. (Zazoom Blog)

Just had a terrific meeting with President Trump! E poi su un mobile alle sue spalle una statuetta che raffigura un Trump in miniatura: molti ricordano i post sulle mani piccole di Trump, battuta che lo faceva infuriare molto (RSI.ch Informazione)

Nella foto è possibile osservare il nuovo studio di Donald Trump in Florida, un tentativo di replicare lo Studio Ovale della Casa Bianca che l’ex Presidente dovette lasciare, non senza tentennamenti, il 20 gennaio scorso. (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr