Bridgerton 2, l’assenza di Simon è una scelta dell’attore? L’indiscrezione

Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore?

Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi. Ma quali sarebbero le reali motivazioni che avrebbero spinto l’interprete di Simon Basset a rifiutare la proposta dei produttori di Bridgerton 2?

L’idea di tornare in Bridgerton 2 ( le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta. (Lanostratv)

Su altre testate

Sì, perché secondo quanto racconta Armstrong, Sir Blair Stewart-Wilson avrebbe conservato quelle lettere – scritte a mano dalla sovrana – in un posto davvero particolare: «Le ha incorniciate nel bagno. (Vanity Fair Italia)

Also say hello to Calam Lynch who will play Theo Sharpe and Rupert Young who will play Jack. 💜🐝 pic.twitter.com/kX1nIG8pz7 — Bridgerton (@bridgerton) April 2, 2021. Nel riprendere la notizia l’attore ha spiegato che, per lui, è stato un grande onore e privilegio far parte del cast. (Vanity Fair.it)

Bridgerton amplia la sua famiglia e aggiunge quattro nuovi membri nel cast. Quattro nuovi personaggi si aggiungono al cast Bridgerton. (Ultim'ora News)

Addio Simon in Bridgerton 2, Regé-Jean Page spiega perché. “Simon in Bridgerton 2 non ci sarà”. Regé-Jean Page, interprete del carismatico Duca di Hastings Simon Basset, non sarà parte del cast della seconda stagione. (TVSerial.it)

Il make-up si indossa per pura gioia personale e non solo per deliziare gli occhi degli altri. Aspirazionale, reale e molto lontano dall’idea di perfezione, il makeup scende dalle passerelle per raccontare la storia di chi lo indossa. (Vanity Fair Italia)

Netflix, che nel weekend di Pasqua ha ufficializzato l’addio a Bridgerton di Regé-Jean Page, il bel Duca di Hastings, ha annunciato per la seconda stagione della sua serie tv quattro nuovi ingressi. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)