Elisabetta Canalis, arriva il tapiro da Striscia la Notizia: c’entra Fedez

Elisabetta Canalis, arriva il tapiro da Striscia la Notizia: c’entra Fedez
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute

Elisabetta Canalis sul ring prende a pugni l’ex di Diletta Leotta. Terzo tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Elisabetta Canalis.

Quello che ne è uscito fuori è stato un volto molto simile ad uno già conosciuto: quello di Elisabetta Canalis. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Il Tapiro D’Oro consegnato alla bellissima showgirl Elisabetta Canalis riguarda il cantate rapper Fedez. Che Fedez e Elisabetta Canalis siano due fratelli separati alla nascita? (Leggilo.org)

Insomma, perché Elisabetta Canalis ha ricevuto il tapiro da Striscia? L’appuntamento con il tapiro a Elisabetta Canalis a Striscia la Notizia è per stasera, 12 ottobre 2021, alle 20.35 circa su Canale 5 (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis ha mostrato sui social il suo nuovo look e le sue foto hanno fatto il boom di like. Cambio look straordinario per Elisabetta Canalis. (LettoQuotidiano)

Elisabetta Canalis cambia tinta e torna bruna, anzi brunette

A quel punto la Canalis ha commentato in un modo che non è piaciuto molto al pubblico che ha subito reagito sul web criticandola. ondividi Tweet. Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ieri ha fatto un’altra vittima: Elisabetta Canalis che ha ricevuto un Tapiro per un motivo poco edificante, una somiglianza incredibile sottolineata dal tg, con Fedez. (Baritalia News)

Sull'onda lunga dello scherzo Elisabetta Canalis chiede quindi a Chiara Ferragni di farci un pensierino, facendo a tutti gli effetti un appello Canalis ha risposto ironicamente: “In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa”. (Tv Fanpage)

Con le onde morbide e perfettamente idratate, le ciocche leggermente scalate intorno al viso e la frangia lunga a tendina. Elisabetta Canalis abbandona la tinta sun kissed. Sempre in viaggio tra Italia e Stati Uniti, Elisabetta Canalis approfitta di una tappa milanese per cambiare colore ai capelli in un salon Aldo Coppola. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr