Roma, manca un difensore: da Hummels agli altri in lista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANOVRE GIALLOROSSE Oltre all'ex Borussia, si sondano altri due nomi: uno è un grande ritorno. Sembra non fermarsi all'ufficialità di Hermoso il mercato in entrata della Roma. Con la partenza di Chris Smalling direzione Al Fayha, a Trigoria Daniele De Rossi pensa già al sostituto per completare definitivamente il pacchetto difensivo. Ecco quindi che riprende quota il nome di Mats Hummels, primo indiziato e giocatore molto apprezzato dai giallorossi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
AS ROMA NEWS – Mario Hermoso, fresco di ufficialità, ha rilasciato la prima intervista da calciatore giallorosso. Queste le parole del difensore spagnolo ai canali ufficiali del club: (Giallorossi.net)
Il centrale spagnolo è un nuovo calciatore della Roma: ieri la firma sul contratto (biennale più opzione per il terzo anno) e la tanto attesa ufficialità. Poi l’allenamento individuale al Fulvio Bernardini nella giornata di riposo concessa da De Rossi alla squadra. (Il Romanista)
Visualizzazioni: 161 Il mercato della Roma non è ancora finito, infatti il club giallorosso vorrebbe un altro difensore dopo l’arrivo di Hermoso. Il club romano da tempo continua a trattare con Hummels, con cui non si è ancora sbloccata la trattativa e avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel club giallorosso come alternativa. (Calcio Style)
HUMMELS ROMA CALCIOMERCATO – Ancora un tassello per completare l’opera. Dopo Hermoso, il calciomercato della Roma non è finito. Nei pensieri giallorossi c’è sempre Mats Hummels, ma manca la fumata bianca tra le parti. (RomaNews)
I capitolini hanno offerto al giocatore un contratto da 2 milioni di euro più bonus fino a giugno, con un rinnovo automatico fino al 2026 al raggiungimento del 50% delle presenze. L'uscita del difensore inglese obbliga i giallorossi a chiudere per un altro difensore svincolato, con Mats Hummels come principale obiettivo. (ForzaRoma.info)
Dopo l’ufficialità della cessione di Smalling in Arabia Saudita, la Roma ha necessariamente bisogno di un nuovo difensore centrale. Il gigante tedesco è rimasto senza squadra tutta l’estate dopo aver salutato il Borussia Dortmund. (Calciomercato.com)