Gli Stati Uniti offrono molti soldi a chi decide di arruolarsi nell'esercito

La Voce di New York ESTERI

Un campo necessita particolarmente di nuovo personale giovane e qualificato: quello dei centri di addestramento

L’Esercito sta cercando di trovare persone per coprire circa 150 settori, sia come servizio attivo, sia come riserva selezionata.

É la prima volta che l’esercito, per convincere più persone ad avvicinarsi alle armi, investe una somma così alta.

Negli Stati Uniti la carenza di personale sta colpendo tutti i settori, anche quello militare. (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esercito americano è alle prese con una carenza di reclute e per questo ha messo sul piatto un bonus da 50 mila dollari per chi sceglie la carriera militare. L'Esercito sta cercando di trovare persone per coprire circa 150 settori sia come servizio attivo sia come riserva selezionata (Gazzetta di Parma)

“Stiamo ancora vivendo le implicazioni del 2020 e dell’inizio del COVID, quando i sistemi scolastici si sono praticamente chiusi”, ha affermato Vereen. Washington (Usa), 12 gen. (LaPresse/AP) – L’esercito degli Stati Uniti offre un bonus massimo di 50.000 dollari alle reclute altamente qualificate che si arruolano per sei anni. (LaPresse)

Finora era arrivato a 40 mila dollari. L'esercito americano è alle prese con una carenza di reclute e per questo ha messo sul piatto un bonus da 50 mila dollari per chi sceglie la carriera militare. (La Nuova Sardegna)

L'esercito americano è alle prese con una carenza di reclute e per questo ha messo sul piatto un bonus da 50 mila dollari per chi sceglie la carriera militare. L'Esercito sta cercando di trovare persone per coprire circa 150 settori sia come servizio attivo sia come riserva selezionata. (RagusaNews)

Arruolare via web non è… Inoltre il mercato del lavoro esterno è in questo momento fiorente e richiede figure qualificate. (GameGurus)

Non tutti sono qualificati, ovviamente, per i premi di arruolamento più elevati. Meanwhile, Secretary Austin has been purging the unvaccinated from the U.S. (Scenarieconomici)