Governo, Letta: "Salvini fa di tutto per farlo cascare"

Adnkronos INTERNO

Salvini sta facendo di tutto per far cascare il governo, Conte no".

"I 5 stelle non fanno la stessa cosa di Salvini.

La questione chiave è quei soldi spenderli facendo le riforme che sono condizione per farlo"

"Penso che il governo non cadrà" sul catasto o i balneari, ha spiegato ancora Letta, "ma è fondamentale che si mettano i puntini sulle i: abbiamo 200 miliardi di euro dell'Unione europea.

Per il leader dem, "Salvini trova ogni occasione per giocare il gioco dello scaricabarile su Bruxelles, ma l'Europa ci da 200 miliardi di euro, una cosa mia vista. (Adnkronos)

Su altre fonti

Lamezia Terme - Ha avuto luogo questa mattina a Lamezia Terme l’incontro programmato tra il segretario nazionale del Pd Enrico Letta e il gruppo del partito in Consiglio Regionale. Particolare attenzione, infine, è stata posta sul tema della sanità e sulle questioni legate all’autonomia differenziata. (Il Lametino)

Davanti a cinquanta delegati delle cooperative agricole e della pesca di Confcooperative, si è svolta a Catania mercoledì scorso l’assemblea di Fedagripesca Sicilia. (Quotidiano di Ragusa)

Ma cioò nonostante “penso che il governo non cadrà per questi motivi”. Vanno rimessi i puntini sulle 'i'. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 24 mag. (Agenzia askanews)

Rivendico battaglia su casa. Non mi ama e non so perché, dovremmo essere uniti. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 24 mag. (askanews) – “Enrico Letta non mi ama e non capisco perché, dovremmo essere tutti uniti. (Agenzia askanews)

Ragusa – Tutto pronto per l’assemblea programmatica di Ragusa prossima, che si terrà giovedì 26 maggio alle ore 18.00, presso la sala Avis, e il cui tema sarà “E’ il tempo di tornare ad incontrarsi. Obiettivi molto ambiziosi, dunque, quelli che Ragusa prossima si prefigge con questo appuntamento politico, il primo, come affermato, del post Covid (Quotidiano di Ragusa)

- ROMA, 23 MAG - "La Lega è al governo per tagliare tasse e burocrazia, e questo stiamo facendo; se altri hanno tempo da far perdere con legge elettorale, Ius Soli o Ddl Zan non aiutano l'Italia". Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)