Juventus-Roma 1-3, Zaniolo inventa, Perotti segna ancora

Juventus-Roma 1-3, Zaniolo inventa, Perotti segna ancora
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Grandissima azione personale di Zaniolo, che parte da centrocampo palla al piede.

Il talento della Roma si accentra e serve un cioccolatino per Perotti che batte ancora una volta Szczesny.

Juventus-Roma 1-3, Zaniolo inventa, Perotti segna ancora.

Se ne è parlato anche su altri media

Angolo battuto a uscire da Perotti, Szczesny allontana in uscita, il giovane Calafiori si coordina ottimamente e di destro gonfia la rete. LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Frabotta; Muratore, Rabiot, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Zanimacchia. (ilBianconero)

Si chiude stasera la stagione di Serie A di Juventus e Roma, le due squadre non hanno più nulla da chiedere alla classifica, ed allora Sarri e Fonseca si "rifugiano" in ampio turn-over in vista degli impegni europei con i quali bianconeri e giallorossi chiuderanno l'annata calcistica. (Fantacalcio ®)

78 Una sfida che chiude il campionato 2019-20, due squadre che pensano all'Europa. La Juventus al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione, la Roma al match di Europa League contro il Siviglia (Calciomercato.com)

Ancora una percussione straordinaria di Nicolò Zaniolo, pallone accarezzato per l'esterno argentino che a tu per tu con Szczesny non sbaglia. 18:54 - La squadra è in viaggio verso l'Allianz Stadium, come dimostra questo video:. (Voce Giallo Rossa)

Intanto, stasera ci sarà di fronte una Roma reduce da sette risultati utili consecutivi (6 vittorie e un pareggio contro l'Inter). rchiviato il ko dell'ultima giornata contro il Cagliari, la Juve di Maurizio Sarri affronta alle 20.45 all'Allianz Stadium la Roma di Paulo Fonseca per l'ultimo turno di campionato. (Tuttosport)

49′ – Grande palla gol per la Roma: Zaniolo servito da Perotti si invola sulla destra e serve Kalinic. – La Roma chiude in bellezza il suo campionato battendo 1-3 la Juventus interrompendo la maledizione Stadium. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr