I conti in tasca a BoJo, "non può permettersi di fare il premier"

I conti in tasca a BoJo, non può permettersi di fare il premier
Più informazioni:
L'HuffPost ESTERI

È in altre parole in grado di mantenere il costoso stile di vita che la fidanzata Carrie Symonds, ribattezzata ‘Carrie Antoinette’, gli impone?

Ecco dunque che il premier avrebbe chiesto aiuto ai danarosi amici Tory, ma questo è vietato dalla legge elettorale britannica.

Il Sunday Times, quotidiano tradizionalmente schierato con i Tory, ha fatto i conti in tasca a Boris Johnson in un articolo dal titolo eloquente: “Può Boris Johnson permettersi di fare il premier?”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Sembra davvero assurdo, eppure l’indiscrezione arriva direttamente da un’emittente britannica, che in passato lo aveva intervistato a proposito della “Brexit” ottenuta dalla Gran Bretagna. I fan e i connazionali del numero uno inglese, Boris Johnson avranno perso credito e fiducia nel loro primo rappresentante del Paese. (ultimaparola.com)

Ricorda anche che sono stati fatte 50 milioni di vaccinazioni con un quarto della popolazione adulta che ha avuto anche il richiamo. Probabilmente gli spettatori al cinema e a teatro indosseranno le maschere durante gli spettacoli per qualche mese. (LondraNews)

Secondo i conti fatti dal settimanale, il premier sarebbe continuamente assillato da problemi finanziari che lo espongono a pressioni di ogni tipo. Una cifra ben lontana dal mezzo milione l'anno che si stima riuscisse a raccogliere prima di salire a capo del governo: solo come opinionista del Telegraph guadagnava oltre 300mila euro ogni anno (Notizie - MSN Italia)

"Il premier Boris Johnson è sul lastrico"

Boris Johnson, “troppo povero per fare il premier”: problemi finanziari. Le rivelazioni di un consigliere (che ha voluto mantenere l’anonimato) di Boris Johnson al Sunday Times hanno puntato nuovamente i riflettori sul premier britannico. (QuiFinanza)

Ultime Notizie dalla rete : Boris Johnson. torna nell'occhio del ciclone, e questa volta non per la gestione della pandemia, da cui la Gran Bretagna sembra essere uscita grazie alla grande organizzazione della campagna vaccinale. (Zazoom Blog)

È continuamente alle prese con problemi finanziari e non arriva a fine mese''. Ma, oltre alla casa, a pesare molto sul conto corrente di Boris Johnson è la vita privata: infatti, il divorzio dall'ex moglie Marina è costato molto caro, così come costa mantenere i sei figli (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr