I conti in tasca a BoJo, "non può permettersi di fare il premier"

L'HuffPost ESTERI

È in altre parole in grado di mantenere il costoso stile di vita che la fidanzata Carrie Symonds, ribattezzata ‘Carrie Antoinette’, gli impone?

Ecco dunque che il premier avrebbe chiesto aiuto ai danarosi amici Tory, ma questo è vietato dalla legge elettorale britannica.

Il Sunday Times, quotidiano tradizionalmente schierato con i Tory, ha fatto i conti in tasca a Boris Johnson in un articolo dal titolo eloquente: “Può Boris Johnson permettersi di fare il premier?”. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

.È lo stesso giornale che qualche settimana aveva rivelato che durante il Queen's Speech, la cerimonia di apertura del Parlamento britannico, del prossimo 11 maggio il primo ministro. (Zazoom Blog)

Come riportato dal Corriere della Sera, a pesare sul bilancio personale di Johnson, ci sarebbe una lunga lista di spese Il premier sarebbe continuamente assillato da problemi finanziari che lo espongono a pressioni di ogni tipo. (L'Occhio)

Probabilmente gli spettatori al cinema e a teatro indosseranno le maschere durante gli spettacoli per qualche mese. Inoltre gli eventii più grandi dovranno ancora operare a capacità ridotta per alleviare la pressione sui trasporti pubblici. (LondraNews)

"Penso - dice Johnson - che abbiamo una buone possibilità, buone possibilità, di poter fare a meno" della norma "del metro" di lontananza (PPN - Prima Pagina News)

I conti in tasca a BoJo. Bojo guadagna 157 mila sterline all'anno, sicuramente non poco e comunque quanto meno dell'1% delle persone nel Regno Unito. È poca cosa pero' se si pensa che la ristrutturazione voluta da Carrie sarebbe costata 200 mila sterline. (Yahoo Finanza)

C’è la ristrutturazione dell’appartamento privato a Downing Street in cui vive con la fidanzata Carrie Symonds: 58mila sterline pagate con il contributo (mai dichiarato) di alcuni finanziatori del partito conservatore Il premier britannico Boris Johnson sarebbe “troppo povero per permettersi di fare il primo ministro”. (PUPIA)