Estro e qualità con grande margine di crescita: Hasa, l’ennesimo talento 2004 del Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo arrivo non solo è stato quello che ha chiuso la campagna trasferimenti 2024/25 del Lecce, ma riguarda anche il più giovane innesto per la rosa della prima squadra. Luis Hasa arriva dalla Juventus e rappresenta uno degli acquisti di maggior prospettiva tra tutti quelli che hanno ad oggi rappresentato il Corvino-bis. Intanto, però, c’è grande curiosità per capire la mano che potrà dare già nell’immediato. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri media
“Me ne hanno parlato tutti bene. Il Lecce ha presentato il nuovo acquisto a centrocampo. Dalla Juventus arriva Luis Hasa, che ha insistito per restare in Serie A nonostante le richieste dalla B. (Calcio Style)
Conferenza stampa di fine mercato per Pantaleo Corvino, con il responsabile dell'area tecnica del Lecce che ha fatto il punto sulla sessione estiva appena conclusa (leggi qui le dichiarazioni integral (TUTTO mercato WEB)
Di lui si dice un gran bene ed è risaputo quanto a noi piaccia lavorare con i giovani. È stato protagonista vincendo gli Europei con l’U19 italiana. (Calcio Lecce)
Luis Hasa è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi come nuovo giocatore giallorosso, insieme al Direttore Sportivo del Lecce Stefano Trinchera: Me ne hanno parlato tutti bene. Sono molto contento di essere qui e farò di tutto per aiutare la squadra. (LecceSette)
Richiesta accolta ". Lo storico dirigente sportivo italiano, con una grande carriera alle spalle, ora è alla guida dell'area tecnica dei salentini. (Tuttosport)
“Continuammo il giro delle presentazioni con Luis Hasa , ha doppia nazionalità italiana e albanese, l’anno scorso con l’Under 19 ha vinto il titolo europeo. (Leccenews24)