Sampdoria-Inter 2-2, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-News SPORT

Dalla partita del Ferraris i dati statistici evidenziano alcune situazioni particolari, che non si verificavano da tempo.

Fin qui, contando anche quando subentrò a stagione in corso, non ha mai vinto le sue prime tre partite di campionato

Sampdoria-Inter 2-2 di ieri vale un mezzo passo falso, più che altro perché non prosegue la striscia vincente e la classifica a punteggio pieno.

Poi solo tre circostanze (una Joao Cancelo, due Christian Eriksen) ma tutte al Meazza, fino alla prodezza di Federico Dimarco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Ad un primo impatto s'ipotizza una lesione del collaterale mediale del ginocchio, comunque sia domani si sottoporrà agli esami presso l'Humanitas di Rozzano per accertare la gravità dell'infortunio. Non c'è pace per il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, uscito anzitempo nella gara contro la Sampdoria per un infortunio che potrebbe rivelarsi più grave del solito. (Tutto Juve)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato (Voce Giallo Rossa)

Marani: “Inter, ora c’è una linea comune. Inzaghi ha fatto gruppo con la dirigenza”

Il gol - da sogno - di Dimarco, dà forma al suo presente e irrobustisce le speranze di un futuro importante a tinte nerazzurre. Dopo 18 minuti la possibilità di trasformarlo in realtà, grazie a quel mancino che tanto piace a Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Continuiamo a lavorare" il mantra su Instagram Il Toro mette nel mirino il Real Madrid spronando l'Inter sui social. Ancora un graffio per Lautaro Martinez, entrato nel tabellino dei marcatori anche nel lunch match del Marassi contro la Sampdoria. (Fcinternews.it)

Il mercato lo ha fatto Inzaghi, è stato accontentato. Ora c'è una linea comune. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr