Mercato Milan: spunta anche la Juve per Renato Sanches - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

So che sta procedendo a ritmi accelerati come sa fare lui, se finirà come io mi auguro ricomincerà a giocare".

mercato milan live. TEMPO REALE. I bianconeri sul portoghese del Lille, i rossoneri restano ottimisti. MILAN, ATTENTO: ANCHE LA JUVE SU RENATO SANCHES. Caso Renato Sanches.

SCARONI: "LEAO PREZIOSO, MA IL MILAN SA SOSTITUIRE I GIOCATORI". "Leao incedibile?

Lo ha spiegato il presidente del Milan Paolo Scaroni a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento

Lo ha detto il presidente del Milan Paolo Scaroni ai microfoni di "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

In primis quella per Renato Sanches, centrocampista di spessore scelto da Paolo Maldini per rimpiazzare il partente Franck Kessie. Il club rossonero, come è noto, sta risolvendo delle pratiche interne prima di dare il via alle operazioni. (Il Milanista)

Kessie è stato importantissimo due anni fa, l’anno scorso meno. Lì è il gruppo a fare la differenza" (Milan News)

Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia Dopo aver alzato il muro difensivo nella stagione appena conclusa con il trionfo in campo, il Milan adesso vuole ulteriormente rinforzare il centrocampo. (Pianeta Milan)

MilanNews. Il Milan farà di tutto per portare il lusitano in rossonero ma se il Paris dovesse formalizzare l'offerta da 30 milioni, sarà tutto più complicato considerando che i Campioni d'Italia ne metterebbero sul piatto 18 (Milan News)

Nella testa dei parigini prendono forma delle idee, di ricostruire, se vogliamo emulare, un club che ha vinto proprio in Ligue 1, il Lille. L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. (Il Milanista)

Renato Sanches Milan: il PSG può offrire 30 milioni e prenderselo. I rossoneri sperano in un mancato affondo dei parigini. Il Corriere della Sera scrive che Renato Sanches da tempo ha detto sì all’offerta del Milan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr