Napoli, svelato il patto fra i giocatori durante la cena: retroscena da brividi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giocatori del Napoli, ieri a cena in un noto ristorante di Napoli, hanno stabilito un patto per il finale di stagione: messaggio chiaro. Il Napoli non molla: nonostante infortuni e pronostici a sfavore, gli azzurri sono ancora attaccati all’Inter in un’avvincente lotta per la vittoria dello Scudetto. L’Inter è solamente a tre punti e diventa, così, obbligatorio credere al raggiungimento del quarto tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli torna a crederci. Dopo la brillante vittoria per 3-0 contro l’Empoli, il sogno scudetto è più vivo che mai: con 18 punti ancora in palio e solo tre lunghezze da recuperare sull’Inter, la squadra di Conte ha una concreta possibilità di agguantare la vetta in un finale di stagione che si preannuncia incandescente. (Napolipiu.com)
Il Napoli sta confermando di essere un gruppo molto coeso e unito verso un unico obiettivo, capace di darsi forza nei momenti di maggiore difficoltà e, al tempo stesso, di godersi con spensieratezza i momenti migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il VIDEO di Antonio Conte alla cena di squadra di ieri sera è imperdibile: il mister azzurro si lascia andare nel canto! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ieri si è ritrovato a cena con comici e cantanti ad allietare la serata, tra i più scatenati anche Antonio Conte che si è lanciato in un duetto con Mavi sulle note di A' città e Pullecenella. (Calcio Napoli 1926)