Zelletta e Natalia: ogni quanto fanno l’amore e il posto più strano

Zelletta e Natalia: ogni quanto fanno l’amore e il posto più strano
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Nel passato di Natalia Paragoni, inoltre, un fidanzato troppo geloso e morboso che la maltrattava

Il deejay 26enne è tornato a parlare dell’intimità con la fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta a Uomini e Donne.

Andrea Zelletta ha fatto confidenze piccanti, svelando pure qual è il posto più strano dove ha fatto l’amore con Natalia Paragoni, alla quale è legato da circa due anni:. “Facciamo l’amore una volta al giorno. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Zelletta svela il posto più strano dove ha fatto l'amore. "Facciamo l'amore una volta al giorno", ha spiegato Andrea Zelletta, innamoratissimo della sua Natalia. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni più passionali che mai. (Gossip Fanpage)

Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha concluso L’intimità sessuale è un aspetto della vita di cui si può parlare liberamente per la propria salute fisica e mentale. (Gossip News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta). Durante la lunga permanenza, Natalia è andata a trovare un paio di volte il suo fidanzato, tra cui la bellissima sorpresa dell’ultima puntata. (kronic)

Andrea Zelletta confessa: “Nessuna vergogna”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Giancarlo Magalli, confessione agghiacciante: è tutto finito. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. (Inews24)

Giusto o sbagliato l’atteggiamento di Zelletta e Natalia? Sono stato mesi al GF Vip e quando sono uscito ci siamo divertiti, tutto qui. (Più Sani Più Belli)

Andrea Zelletta senza pudore su Natalia Paragoni. Dopo le rivelazioni parecchio bollenti di Natalia su Instagram, ecco emergere ora qualche altro dettaglio intimo della loro relazione. andrea zelletta e natalia paragoni. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr