Dalla Spagna: “Il Real Madrid comprerà Mbappé. È sicuro”

CIP SPORT

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato.

La questione Alaba non è facile e per Haaland bisogna ancora capire se alla fine il Borussia Dortmund accetterà la sua cessione già fra pochi mesi, ma è sicuro che Mbappé sarà un nuovo calciatore del Madrid. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono giocati ieri sera i primi due quarti di finale di andata di Champions League che hanno visto le vittorie del Real Madrid e del Manchester City rispettivamente su Liverpool e Borussia Dortmund. I blancos bissano il successo nella finale di tre anni fa, con un Vinicius sugli scudi, per lui una doppietta. (calcionapoli1926.it)

I cechi dell’ERA Nymburk si assicurano la vittoria del Gruppo L della Top 16 della Basketball Champions League prevalendo largamente in casa sugli spagnoli del Casademont Saragozza per 98-78 nel decisivo confronto diretto per il primato valido per la sesta giornata. (SuperNews)

Champions League, andata dei quarti Vendetta del Psg a Monaco, Bayern sconfitto 3-2 nella rivincita della finale Mbappé show all'Arena di Monaco di Baviera: doppietta del nazionale francese e rete di Marquinhos per la squadra di Pochettino. (Rai News)

Risultati Champions, Mbappé stende il Bayern. Il Chelsea passa col Porto

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Leggi anche: Bayern-PSG, è anche Coman vs Kean: due rimpianti della Juventus. Champions, Mbappé è l’eroe del Psg contro il Bayern. Neymar inspira e Mbappé punisce il Bayern, che però reagisce. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr