Nuova Opel Astra: è lei la vera "anti-Golf"? Il nostro video

Motor1 Italia ECONOMIA

Tutta nuova dentro e fuori. Che si stia parlando di un modello completamente diverso lo si capisce anche dalla carrozzeria.

La nuova Astra ingloba gli elementi stilistici delle ultime Opel, tra cui il frontale Vizor (di ispirazione Opel Manta) visto anche su Mokka, Crossland e Grandland.

Stiamo parlando della sesta generazione della Opel Astra , la tedesca con cuore europeo che ora punta a sfidare le agguerrite avversarie del segmento. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Wing, i droni autonomi di Alphabet a terra per attacchi dei corvi | VideoHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Norvegia, le vendite delle auto benzina e diesel potrebbero già (quasi) finire nel 2022HDblog. (HelpMeTech)

Ricordiamo che la nuova Opel Astra è basata sulla piattaforma EMP-2 del gruppo Stellantis Opel scommette molto sulla nuova Opel Astra e punterà a rendere questo modello in tutto e per tutto la degna avversaria della Volkswagen Golf, da sempre considerata punto di riferimento della categoria. (Motori News)

(HelpMeTech)

Nissan rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri: ci sarà anche un modello elettrico. (HelpMeTech)

Lunga 4,37 metri, larga 1,86 metri e alta 1,47 metri, la tedesca di Rüsselsheim è stata aumentata nel passo rispetto al modello attuale di 13 millimetri a 2,67 metri. Anche gli interni riprendono le linee esterne: design decisamente più pulito e razionale, con i tasti fisici ridotti al minimo. (l'Automobile - ACI)