Roma, stagione finita per Pau Lopez: il portiere verrà operato alla spalla

Roma, stagione finita per Pau Lopez: il portiere verrà operato alla spalla
Tutto Napoli SPORT

La clamorosa notizia della scelta del club giallorosso ha già scosso il mondo del. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

José Mourinho nuovo allenatore della Roma.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma scende in campo questa sera a Marassi con la Sampdoria, ecco come stanno i giallorossi dopo gli infortuni di Manchester. La Roma è uscita a pezzi dalla trasferta di Europa League di Manchester, e non solo dal punto di vista del risultato. (Calcio News 24)

Spazio a Mirante e Fuzato tra i pali. L'infortunio di Pau Lopez lascerà spazio ad Antonio Mirante in questo finale di campionato. Il numero 83 giallorosso sarà titolare nella sfida contro il Manchester United, mentre in campionato potrebbe alternarsi a Daniel Fuzato. (Sport Fanpage)

Il mercato del Toro dipende anche dalle decisioni degli altri e un'operazione del Napoli potrebbe far sparire. TorinoGranata ha intervistato per la commemorazione del 4 maggio Sabrina Gonzatto, che ha sempre delle novità in serbo (Torino Granata)

Pau Lopez: necessaria l’operazione alla spalla, sotto i ferri già in settimana

L'estremo difensore sarà costretto ad andare sotto i ferri. Pau Lopez dovrà operarsi alla spalla. (ForzaRoma.info)

Vince ancora la Lazio e lo fa contro il Genoa in una partita che è tutta un saliscendi di emozioni, come ormai ultimamente la squadra di Inzaghi sta abituando i suoi tifosi. (La Lazio Siamo Noi)

L’intervento sarà necessario come confermato dal consulto effettuato in Svizzera e sarà effettuato in questa settimana come scritto dal giornalista Marco Juric su Twitter. Entro questa settimana lo spagnolo andrà sotto i ferri — Marco Juric (@MarcoJuric) May 3, 2021. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr