Lautaro a Sky: "Questa squadra non muore. La Champions? Vogliamo vincere dal primo giorno dopo Istanbul"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nella partita d'andata abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una partita di squadra". È questo il primo commento di Lautaro Martinez a Sky Sport al termine della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona che ha permesso ai nerazzurri di volare a Monaco per la finalissima: "Ero un po' in difficoltà, ho sentito la gamba in maniera diversa e non riuscivo ad alzarla - ricorda l'argentino -. Ho passato due giorni a piangere a casa, ho fatto doppie sedute: non ero al 100%, ho messo una fasciatura stretta e sono sceso in campo. (FC Inter News)
La notizia riportata su altri giornali
Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter ha fatto di tutto per recuperare in fretta e furia, ma adesso dovrà gestirsi per arrivare al top alla finale del 31 con il PSG. (FC Inter News)
Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)
Lautaro Martinez, pagelle da brividi in Inter Barcellona per l’attaccante di Simone Inzaghi, spunta addirittura quel voto in edicola questa mattina… Vediamo le pagelle di Lautaro Martinez dopo Inter Barcellona di Champions League in edicola. (InterNews24.com)
Lautaro Martinez continua a battere record con la maglia dell’Inter. L’argentino in Champions League non ha eguali nella storia nerazzurra, stavolta col Barcellona ha segnato un altro gol pesante. (Inter-News)
Ricci Inter, Cairo svela sul futuro del big del Torino: cosa ha detto – VIDEO (InterNews24.com)
La bandiera e l’esempio. Si parlerà per anni a venire di questo 4-3 di stordente bellezza, ma pure del recupero-lampo del capitano nerazzurro, più forte pure della logica dopo l’infortunio di Montjuic. (FC Inter 1908)