Roma, la Gazzetta: “Le decisioni per Dzeko e Pedro per domani, sale Cristante con Fazio”

Roma, la Gazzetta: “Le decisioni per Dzeko e Pedro per domani, sale Cristante con Fazio”
SOS Fanta SPORT

Secondo La Gazzetta dello Sport, nella Roma c’è sempre viva l’idea Federico Fazio da titolare col Benevento in difesa insieme Mancini.

La novità può essere il recupero di Cristante, non quello di Ibanez.

E Dzeko, ancora verso un’esclusione in Serie A

Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Cristante, fermato da un problema alla schiena, non sarà nemmeno convocato per Benevento-Roma. Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa (Giallorossi.net)

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato alle 13:30 la sfida di domani contro l'Udinese. Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo? (RomaNews)

Roma, Cristante out col Benevento: ecco la formazione

Fazio comunque ha maggiori possibilità di Juan Jesus di giocare, ma Fonseca potrebbe anche confermare la difesa di emergenza di Braga, con almeno uno tra Spinazzola e Karsdorp retrocesso Ibanez ieri non ha fatto esami, solo un’ecografia a Trigoria, ma ha avuto un risentimento muscolare ai fl essori e non riuscirà a recuperare. (Corriere dello Sport.it)

Guido D’Ubaldo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se deve arretrare uno degli esterni come centrale, potrebbe farlo più Spinazzola che Karsdorp. Per me domani la Roma vince”. Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Il Benevento è una squadra rompiscatole, che gioca discretamente. (ForzaRoma.info)

Il centrocampista nella rifinitura di questa mattina ha provato a recuperare dalla lombalgia avvertita nei primi minuti del match di Europa League contro il Braga, ma è stato costretto a dare immediatamente forfait. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr