PlayStation 5: le ventole di raffreddamento aggiuntive potrebbero creare gravi danni alla console!

PlayStation 5: le ventole di raffreddamento aggiuntive potrebbero creare gravi danni alla console!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

PlayStation 5 è una console che necessita di tutto tranne che di un sistema di raffreddamento aggiuntivo.

La console, stando alle misurazioni di Gamers Nexus, vede infatti la propria temperatura aumentare di ben 10°C, superando persino gli 80°C!

La console, nonostante monti un sistema di raffreddamento tradizionale, si è dimostrata infatti molto contenuta con le temperature.

Nonostante questo, non sono mancati i primi tentativi di fare ventole di raffreddamento aggiuntive, peccato che alcune facciano più danni che altro. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

PS5: la console più grande al mondo è alta 3 metri. Questo primato, infatti, spetta alla PlayStation 5 di Zachary “ZHC” Hsieh, un giovane artista californiano che ha di recente intrapreso la carriera di YouTuber. (Tech Princess)

Preparate snack, divano comodo, cuffie, sedia da gaming e ovviamente la vostra Playstation 5. Deathloop. Altra esclusiva (che durerà un anno) per Playstation 5 in uscita il 21 di maggio. (GQ Italia)

Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

PS5, occhio alle ventole aggiuntive: alcune funzionano in maniera errata

A questo indirizzo potete sfogliare il catalogo PlayStation Gear. Tra i vestiti segnaliamo una vasta scelta di magliette, pantaloni e felpe, ma anche un giubbotto "sherpa" di The Last of Us 2 davvero notevole (Multiplayer.it)

Alcuni sviluppatori hanno creato una serie di strumenti che sono automaticamente in grado di individuare un rifornimento di PlayStation 5 e acquistare quante più console possibili. Le ricerche su Google sulle prossime scorte della PlayStation 5 sono più frequenti. (Tecno Android)

È il caso dei due prodotti recensiti nel video in calce da Gamers Nexus: acquistabili su Amazon, dove possono vantare sorprendentemente un mucchio di valutazioni positive, le ventole in questione promettono di migliorare il sistema di raffreddamento di PlayStation 5, ma in realtà lo peggiorano. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr