PlayStation 5: le ventole di raffreddamento aggiuntive potrebbero creare gravi danni alla console!

PlayStation 5 è una console che necessita di tutto tranne che di un sistema di raffreddamento aggiuntivo.

La console, stando alle misurazioni di Gamers Nexus, vede infatti la propria temperatura aumentare di ben 10°C, superando persino gli 80°C!

La console, nonostante monti un sistema di raffreddamento tradizionale, si è dimostrata infatti molto contenuta con le temperature.

Nonostante questo, non sono mancati i primi tentativi di fare ventole di raffreddamento aggiuntive, peccato che alcune facciano più danni che altro. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

Se tutto andrà come previsto, i giochi del PS Plus di marzo 2021 saranno annunciati ufficialmente mercoledì prossimo, mercoledì 24 febbraio 2021, alle 17:30 ore italiane. Per questo mese, già prima di febbraio Sony aveva detto che Destruction AllStars sarebbe stato uno dei titoli gratuiti del mese. (GamingTalker)

PS5, compravendite e scam. Un altro tassello del puzzle è quello delle compravendite massive di esemplari di PS5 che, ai livelli raggiunti durante i mesi successivi al lancio, hanno compromesso la stragrande maggioranza di possibilità di vedere arrivare a casa propria l’ambita console. (Fastweb.it)

Noi vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte dove segnaleremo la disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X, e le loro periferiche ufficiali Per quanto riguarda la versione per i comuni mortali di PlayStation 5, stiamo continuando a monitorare la situazione. (Gametimers)

Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. I nuovi stock, purtroppo, sono in grado di soddisfare solo una parte degli utenti e, nello specifico, gli utlimi utenti residui delle prenotazioni recanti la silga D3. (Cyberludus.com)

Alcuni sviluppatori hanno creato una serie di strumenti che sono automaticamente in grado di individuare un rifornimento di PlayStation 5 e acquistare quante più console possibili. Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati (Tecno Android)

Le varie componenti interne del controller PlayStation 5 sono infatti saldate tra loro, il che implica una certa difficoltà nel cambiare singoli pezzi che dovessero essersi usurati Come probabilmente saprete, in queste ultime settimane il Dualsense di PlayStation 5 è stato al centro di numerose controversie legate a problematiche di drifting che hanno creato non pochi grattacapi al pubblico. (Tom's Hardware Italia)