Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra

Italia e Ucraina “duettano” insieme, l’emozionante esibizione di Blanco e Mahmood e Kalush Orchestra Blanco e Mahmood e la Kalush Orchestra hanno improvvisato una versione al pianoforte dei rispettivi brani in gara all’Eurovision 2022, Brividi e Stefania, dando vita a un emozionante momento musicale che ha unito Italia e Ucraina.

Un gesto commovente che non è passato inosservato ed è stato commentato sui social dagli utenti di tutto il mondo

La performance della Kalush Orchestra all'Eurovision 2022. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad un passo dalla finalissima dell'Eurovision, Mahmood e Blanco mettono da parte la competizione in corso e lasciano spazio alla solidarietà. Italia e Ucraini stretti insieme sulle note di "Brividi". (ilmattino.it)

“Ci ha influenzato tanto questa città, la Califonia, il sole, dalle vibes”, ha raccontato Thomas “SUPERMODEL”: IL NUOVO SINGOLO DEI MÅNESKIN “Supermodel” è il nuovo singolo dei Måneskin. (Famiglia Cristiana)

Sarà visibile, in diretta streaming, allo stesso orario su RaiPlay. E’ arrivato il giorno della finale dell’Eurovision 2022, ecco la scaletta con gli italiani Mahmood e Blanco in gara per il trionfo. (Blitz quotidiano)

“Molto bello”, ha detto Victoria. “È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Liberoquotidiano.it)

Infatti, la scorsa notte, i due hanno deciso di uscire dall’hotel per fare una pazzia Mahmood e Blanco, panico nella notte a Torino: a due giorni dalla finale dell’Eurovision, i due cantanti hanno deciso di compiere una follia. (ultimaparola.com)

Miscelando sapientemente le liriche intense dei due artisti con le sonorità innovative e travolgenti in pieno stile Meduza,il risultato è un concentrato di intensità, una hit al primo ascolto. (ZON)