Diretta Formula 1/ Gara live e streaming video: vincitore e podio (Portogallo 2021)

Diretta Formula 1/ Gara live e streaming video: vincitore e podio (Portogallo 2021)
Il Sussidiario.net SPORT

Diretta Formula 1/ Prove libere live streaming video: Fp2, comanda Hamilton!

Diretta Formula 1/ Hamilton a +1 su Verstappen dopo Imola!

Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove e le gare di Formula 1 in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

DIRETTA FORMULA 1: LE INFO TECNICHE DEL CIRCUITO DI PORTIMAO. Avvicinandoci al Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1, possiamo analizzare più nel dettaglio qualche info tecnica relativa a Portimao

Diretta Formula 1/ Qualifiche Gp Portogallo 2021: Bottas conquista la pole position!

(Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Terzo e quarto tempo per le Red Bull di Verstappen e Perez. Quinta la Ferrari di Sainz, ottava quella di Leclerc. (Giornale di Sicilia)

Andiamo a conoscere più da vicino Mario Isola, Responsabile Pirelli in Formula 1 e persona poliedrica con un passato da kartista ed un presente che lo vede - oltre che manager dalla conclamata professionalità - anche uomo capace di dedicarsi agli altri facendo attivamente volontariato quando non è in giro per il mondo al seguito del circus iridato (Motorsport.com Italia)

A Portimão, Valtteri Bottas ha ribaltato i pronostici della vigilia facendo sua la prima pole stagionale beffando di sette millesimi il compagno di squadra Lewis Hamilton. Potrete ovviamente indicare il vostro podio virtuale tra i commenti di questo articolo (FormulaPassion.it)

Bottas in pole nelle qualifiche del GP Portogallo: "La strategia per la gara? Vincere"

Verstappen risale al terzo posto ma è a 4 decimi dalle Mercedes che conquistano la prima fila con Bottas poleman di giornata davanti ad Hamilton. Intanto però, c’è da definire la griglia di partenza con delle qualifiche che si annunciano molto interessanti. (Autoblog)

F1 Gp Portogallo: Bottas in pole davanti a Hamilton. Gp Portogallo: Bottas in pole davanti a Hamilton. Sulla pista di Portimao il finlandese ha chiuso le qualifiche davanti al compagno di squadre e campione del mondo Lewis Hamilton che completa così la prima fila. (San Marino Rtv)

Bottas: "Una bella sensazione tornare in pole". "E' una bella sensazione tornare in pole, era passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta - ha spiegato il finlandese, alla 17^ pole della carriera -. Per tutto il weekend abbiamo avuto feeling così così con le soft. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr