Fantacalcio: consigliati, sorprese e giocatori da evitare in vista della 20ª giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 20° giornata è la prima del girone di ritorno e inizierà con la partita del venerdì tra Lazio e Como. La Roma dopo la vittoria nel derby sarà di scena nell'insidiosa trasferta di Bologna in programma il 12 gennaio alle 18.00 In hype: giocatori che in questo momento vanno schierati per rendimento e stato di forma sia individuale che di squadra, e considerando la partita DORGU (Empoli-Lecce): dovrebbe tornare sull'out sinistro di difesa per via dell'assenza di Gallo per infortunio. (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Serie A, quest’oggi vi riportiamo il programma integrale della 20a giornata del massimo campionato italiano. Tutte le informazioni sulle partite (Cagliari News 24)
Per non sbagliare scelte ecco la guida per la 20ª giornata di fantacalcio. Secondo appuntamento di 2025 con la Serie A e con il Fantacampionato Gazzetta: ad aprire la 20ª giornata saranno Lazio e Como (venerdì 10 gennaio, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)
Consigli fantacalcio 20^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviato lo scorso turno, è tempo di proiettarsi alla 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
SCONSIGLIATO LAZIO Fadera (Sky Sport)
Difensore - Theo: La gara di Supercoppa ha riportato al Milan il Theo di qualche tempo fa, fattore da sfruttare col Cagliari. Portiere - Meret: Viene da 2 clean sheet di fila, nelle ultime 5 ha ottenuto sempre un voto superiore alla sufficienza, quindi anche oro colato per il modificatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In questo articolo vediamo insieme i 5 attaccanti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventesima giornata di campionato In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 20, il primo del girone di ritorno. (Fantamagazine)