Nuovo dpcm in arrivo, il primo di Draghi: possibili nuove restrizioni?

Skuola.net SALUTE

Su tale decisione le posizioni, però, sono tuttorae si teme che si dovrà aspettare ancora un po’ per laAnche i luoghi di produzione della cultura, quali, potrebbe tardare ad alzare le saracinesche

Spostamento verso le seconde case : con il nuovo decreto è possibile recarsi presso le seconde case indipendentemente dal colore della zona di residenza.

Vediamo insieme quali potranno essere leda rispettare con il nuovo DPCM. (Skuola.net)

Ne parlano anche altri media

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

L’intenzione, secondo diverse fonti di governo, sarebbe quella di varare con largo anticipo, già nei prossimi giorni, il nuovo provvedimento destinato a rinnovare le misure anti contagio del dpcm in scadenza il 5 marzo. (ilFormat)

È escluso che per seconda casa si intenda dunque un’abitazione affittata per brevi periodi successivamente al 14 gennaio 2021. Si può andare nelle seconde case con il nuovo decreto legge emanato dal governo Draghi? (neXt Quotidiano)

Gli attualmente positivi in Italia tornano a salire a quota 387 mila 948 (+45 rispetto a ieri) Riunione alla quale prendono parte anche il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro, il numero uno del Cts Agostino Miozzo e il presidente del Css Franco Locatelli. (Italia Oggi)

A queste risorse in deficit andrebbero aggiunti i 5,4 mld accantonati dalla precedente tranche di ristori, la quarta. Nelle intenzioni del precedente governo si ragionava ad una nuova tranche di 26 settimane e 8 settimane per l’industria (Lifestyleblog)

In zona rossa impedite le visite a p… - Agenzia_Ansa : Misure anti Covid, il nuovo decreto in Cdm. (Zazoom Blog)