Milan, Pioli: "Vinto meritatamente perché siamo stati squadra" - Sportmediaset

Milan, Pioli: Vinto meritatamente perché siamo stati squadra - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

tefano Pioli si gode la vittoria contro la Roma, che tiene in piena corsa Europa League il suo Milan.

E' entrato bene, ha perso un brutto pallone subito ma con le sue qualità si è fatto trovare pronto.

Su altre testate

Infine l'allenatore del Milan si è soffermato sul calendario impegnativo dei rossoneri. Su Rebic: "Il cambio lo stavo preparando, ma lui mi ha chiesto di uscire perché non ce la faceva. (GianlucaDiMarzio.com)

Potrebbe essere un problema per una squadra che ha trovato i suoi equilibri e un Rebic puntuale in zona gol? Dopo la prima parte di campionato, sconfitto dal Genoa, il Milan stava mestamente scivolando fuori dagli orizzonti europei. (La Stampa)

Chiusura, infine, su Paqueta: “È il mio modo di stare insieme ai giocatori tutti i giorni. È impensabile giocare con questo caldo, l’orario ci ha messo a dura prova e i cambi ci hanno dato una grande spinta. (CalcioMercato.it)

Soprattutto quando c’è la disponibilità del giocatore. C’è soddisfazione perché era da tanto tempo che cercavamo una vittoria con una squadra forte. (ForzaRoma.info)

Abbiamo giocato da squadra vera e abbiamo vinto meritatamente. Oggi le sostituzioni ci hanno dato qualcosa in più, sono molto contento dell’atteggiamento di chi è entrato nella ripresa. (Il Milanista)

Ancora e sempre, attorno a Gigio Donnarumma si agitano i venti di mercato. Nel frattempo, però, il giocatore continua a essere corteggiato da grandi club. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr