Milan, Pioli: "Vinto meritatamente perché siamo stati squadra" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

tefano Pioli si gode la vittoria contro la Roma, che tiene in piena corsa Europa League il suo Milan.

E' entrato bene, ha perso un brutto pallone subito ma con le sue qualità si è fatto trovare pronto.

Pioli: "Vittoria che dà fiducia". Per la prima volta in stagione, i rossoneri hanno finalmente battuto una squadra che sta loro davanti.

"I cambi da qui alla fine saranno importantissimi, fa molto caldo, impossibile pensare di giocare a ritmi sostenuti con gli stessi 11 - ha detto a fine gara - La partita l'abbiamo vinta meritatamente perché siamo stati squadra. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Ancora e sempre, attorno a Gigio Donnarumma si agitano i venti di mercato. Nel frattempo, però, il giocatore continua a essere corteggiato da grandi club. (Fcinternews.it)

Ha alzato il nostro livello ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Pioli però è soddisfatto anche della prova di Kjaer: "In un altro contesto non avrebbe giocato. (La Gazzetta dello Sport)

Merito anche di Pioli. Forse questo pomeriggio, complice il caldo, i trequartisti erano meno ispirati rispetto alla trasferta di Lecce, ma poco è cambiato nel gioco dei rossoneri. Il modulo adottato da Pioli aiuta, tuttavia alcuni giocatori hanno cambiato marcia e i risultati si vedono. (MilanNews24.com)

Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. (RomaNews)

L'ho cambiato perché era stanco dopo il gol, è stato una spina nel fianco per la Roma". Dopo i quattro gol segnati al Lecce, i rossoneri ne fanno due alla Roma e raggiungono quota 42 punti (a meno sei proprio dalla Roma quinta). (Sky Sport)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)