GF Vip daytime 11/10/21: Soleil incastra Sophie, affondo in diretta

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, nuovo colpo di scena tra Manuel e Lulù: Bortuzzo tuona. Soleil Sorge affonda Sophie Codegoni al GF Vip: batosta in diretta. Manila Nazzaro ha festeggiato il suo compleanno al Grande Fratello Vip e la produzione ha pensato di organizzarle una festa a sorpresa, riempiendola di gioia, ma durante questo party ne sono successe di cose.

Al GF Vip Soleil Sorge non si trattiene più ed in collegamento con Alfonso Signorini ha servito un affondo inaspettato a Sophie. (instaNews)

Su altri giornali

Stando alle anticipazioni sul GF Vip fornite dallo stesso Alfonso Signorini: “Dovremo indagare su Manuel e Lulù. Il commento scherzoso di Soleil Sorge in diretta dopo il daytime del Grande Fratello Vip: “Abbiamo creato un mostro. (Lanostratv)

Alfonso Signorini ha perso le staffe in un momento di forte tensione. “Quando tu mi dai dell’ignorante, devi sciacquarti la bocca”, la conclusione di Signorini sempre più spazientito (Yeslife)

GF Vip, Nicola Pisu tra due fuochi: tutta la verità. Alfonso Signorini potrebbe decidere di fare luce sui sentimenti di Nicola Pisu: il gieffino nasconde ancora la sua verità. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr